24 Novembre 2016
22:56

Dal passato di Mario Serpa, un video del 2001 in cui massaggia Lele Mora

In un video che risale al 2001 un giovanissimo Mario Serpa massaggia le spalle di Lele Mora, all’epoca ancora uno tra gli agenti dei vip più importanti in Italia.
A cura di Stefania Rocco

Dal web spunta un video di cui è protagonista Mario Serpa, corteggiatore di Claudio Sona all’interno del trono gay di “Uomini e Donne”. Son passati 15 anni da quel momento ma il calciatore, sebbene molto più giovane rispetto a com’è oggi, è riconoscibilissimo. Il filmato risale al 2001 – anno in cui Lele Mora era ancora uno tra gli agenti dei vip più importanti in Italia – e mostra Mario alle prese con un massaggio alle spalle del celebre re Mida dello spettacolo. Lele siede e si rilassa sotto il suo abile tocco, accanto a un altro ragazzo sconosciuto al quale cinge le spalle con un braccio. Il filmato è tratto dal trailer ufficiale del film Sexocracy- The Man of Bunga Bunga.

Mario è tra i corteggiatori di Claudio Sona, un uomo che ha incontrato fin da subito la netta approvazione dei telespettatori. Cresce ogni giorni il numero dei suoi fa, così come quello delle persone che sperano che possa essere lui la scelta di Sona. Per il momento il tronista ha baciato solo Francesco Zecchini, ma la sua attrazione nei confronti del giovane calciatore e noto Pr romano è innegabile.

Il massaggio di Francesco Arca

Un altro massaggio a Lele Mora, anche questo praticato da un altro personaggio famoso, ebbe il potere di far tremare il mondo dello spettacolo. La foto in cui Francesco Arca massaggiava i piedi dell’ex agente fece il giro d’Italia, e diventò l’emblema simbolo della dolce vita di quell’epoca. In quel periodo facevano capo a Lele tutti i personaggi più noti dello spettacolo. A lui si rivolgeva chiunque sperasse di trovare il suo posto al sole in televisione. Quell’epoca di fasti è terminata quando è esploso lo scandalo Vallettopoli, immediatamente prima che Mora finisse in carcere. Scontata la sua pena in prigione, Mora ha cambiato radicalmente il suo stile di vita. Oggi fa volontariato e lavora nell’azienda del figlio con uno stipendio di circa 1500 euro al mese.

Nel passato di Gessica Notaro l’affetto per Mora e un video con l'ex che l'ha sfregiata
Nel passato di Gessica Notaro l’affetto per Mora e un video con l'ex che l'ha sfregiata
Claudio Sona e i motivi della rottura con Mario Serpa:
Claudio Sona e i motivi della rottura con Mario Serpa: "Siamo diversi"
49.937 di Spettacolo Fanpage
Claudio Sona sulla relazione con Mario Serpa:
Claudio Sona sulla relazione con Mario Serpa: "Altro che business"
19.944 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni