Mario Serpa a Verona per il compleanno di Claudio, poi insieme al concerto della Amoroso
Love is love. Sono queste le parole che, come un mantra, le fan dei Clario continuano a ripetere sui social. L’entusiasmo che serpeggia nelle pagine dedicate a Mario Serpa e Claudio Sona ha un motivo preciso: i due potrebbero essere tornati insieme. Lo dimostrano alcune foto che stanno cominciando a circolare sul web e che rappresentano per quanti li seguono la prova definitiva che tra i due è finalmente tornato il sereno.
Gli scatti risalgono al 29 aprile scorso quando Mario, da Roma, è arrivato a Verona. Era a casa di Claudio – l’ex con il quale nemmeno si parlava fino al mese precedente – per festeggiare il suo compleanno. Questo viaggio ha alimentato le speranze dei fan. Difficile pensare che i due siano rimasti amici dopo la freddezza che si erano riservati entrambi in occasione delle rispettive interviste televisive. Il fatto che Mario avesse deposto l’ascia di guerra per andare a Verona da Claudio dimostra che qualcosa nel loro rapporto potrebbe essere cambiato. L’appartamento del primo tronista gay di Uomini&Donne è stato preso d’assalto dai fan. A un certo punto, considerando il numero sempre più corposo di sostenitori, i due si sono sentiti obbligati ad affacciarsi alla finestra per salutare quanti dal basso invocano un cenno da parte loro. Con l’aiuto di alcuni bodyguard – sarebbe stato impensabile lasciare l’appartamento da soli, data la ressa – Sona e Serpa sono scesi in strada per allontanarsi dalla folla e dirigersi insieme verso il concerto che Alessandra Amoroso ha tenuto all’Arena di Verona. Anche lì, però, chi li segue è riuscito a scovarli sugli spalti, e quella vicinanza tra i due si è tradotta in centinaia di immagini che sono finite in rete.
Dopo la rottura dello scorso marzo, qualcosa potrebbe essere cambiato. Claudio e Mario si sono riavvicinati in silenzio, nella speranza, forse, di poter risolvere i problemi che li avevano spinti a ad allontanarsi senza alcuna interferenza esterna. E a giudicare da quello che è accaduto nelle ultime ore, una riappacificazione potrebbe non essere impossibile.