Mario Serpa opinionista di ‘Uomini e Donne’ senza Claudio Sona
Maria De Filippi sembra voglia rivoluzionare ancora una volta il programma ‘Uomini e Donne‘. Nella puntata registrata lunedì 16 gennaio, infatti, si è assistito all'arrivo di un nuovo opinionista. In studio, accanto a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore, infatti, c'era Mario Serpa.
Il fidanzato di Claudio Sona è stato annunciato dalla presentatrice, per la gioia di Tina e degli altri volti storici del programma. Nel corso dell'intera puntata, dedicata al trono classico, ha detto la sua su quanto avveniva. Nel momento dell'eliminazione di Luca Rufini, ad esempio, si è informato se intendesse tornare tra i cavalieri del Trono Over. Poi, ha criticato il modo in cui Sonia Lorenzini sta conducendo le esterne, arrivando anche a battibeccare con lei.
Mario Serpa: "Sonia Lorenzini fa esterne prive di contenuti" e la tronista si arrabbia
Mario Serpa non è sembrato particolarmente colpito dalle esterne della simpatica tronista. Secondo lui, Sonia Lorenzini sarebbe troppo giocherellona e scherzosa. Il risultato è una serie di esterne che, a suo dire, concederebbero troppo poco spazio ai sentimenti e alla conoscenza vera e propria, risultando "prive di contenuti". La tronista, colpita da questa affermazione, ha iniziato a battibeccare con Mario. Poi ha chiesto espressamente a Maria De Filippi:
"È stato preso come opinionista vero?"
La risposta è arrivata da Tina Cipollari che ha chiesto espressamente alla presentatrice, la presenza di Mario Serpa in tutte le future puntate del trono classico.