26 Giugno 2017
19:05

Mario Serpa su Claudio e Juan: “Sono andato avanti, prima avrei reagito in modo diverso”

Mario Serpa commenta la storia seconda la quale l’ex fidanzato Claudio Sona sarebbe sempre stato fidanzato con Juan Sierra, suo ex compagno: “Se fosse uscito tutto fuori 3 mesi fa l’avrei presa in altra maniera”.
A cura di Stefania Rocco

In occasione della manifestazione I Love Terrasini, Mario Serpa ha finalmente rilasciato una breve intervista in cui racconta il suo pensiero a proposito di quanto accaduto nel corso delle ultime settimane. La storia è nota: Juan Serra, ex compagno di Claudio Sona, ha dichiarato di essere stato fidanzato con il tronista anche all’epoca del suo trono a Uomini e Donne. Fino a oggi, Mario ha preferito commentare solo attraverso i social network e senza mai addentrarsi nella questione.

Parlando con la vicepresidente dell’Arcigay di Palermo, Daniela Tomasino, ha finalmente deciso di sbottonarsi leggermente rispetto all’accaduto:

Io ho partecipato e il mio percorso è sempre stato leale e sincero e c’ho sempre messo il cuore…se fosse uscito tutto fuori 3 mesi fa l’avrei presa in altra maniera e avrei detto la  mia, ormai ci siamo lasciati il 5 marzo e sono andato avanti con la mia vita, se è vero quello che dice quella persona o no, ognuno si dovrebbe prendere la responsabilità delle proprie azioni.

Quando gli viene chiesto se oggi accetterebbe il trono, Serpa replica: “Sarei ancora un po’ frenato, ma mai dire mai”. Dalle sue parole traspare la voglia di prendere le distanze da ciò che è accaduto. Sebbene la storia con Claudio sia terminata da mesi – a parte un riavvicinamento avvenuto il mese scorso che potrebbe essere interpretato ance solo come un’uscita tra buoni amici – Mario è stato tirato in ballo più volte nella presunta relazione tra Claudio e Juan. Chiarisce adesso le ragioni che l’hanno spinto a preferire la strada del silenzio.

Claudio Sona e i motivi della rottura con Mario Serpa:
Claudio Sona e i motivi della rottura con Mario Serpa: "Siamo diversi"
49.932 di Spettacolo Fanpage
Claudio Sona ancora vicino all'ex Juan Sierra, nessuna riappacificazione con Mario Serpa
Claudio Sona ancora vicino all'ex Juan Sierra, nessuna riappacificazione con Mario Serpa
“Dispiaciuto per lo squallore, spero che Claudio dimostri il contrario”, la reazione di Mario Serpa
“Dispiaciuto per lo squallore, spero che Claudio dimostri il contrario”, la reazione di Mario Serpa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni