Marion Cotillard nega la relazione con Brad Pitt: “Amo mio marito, padre dei miei figli”
Marion Cotillard parla per la prima volta dopo il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, negando tutti i gossip delle ultime ore: “Amo mio marito, padre dei miei figli e unico uomo di cui ho bisogno”.
Marion Cotillard parla per la prima volta dopo il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, visto l'inspiegabile gossip su una presunta relazione tra l'attrice e l'attore insieme nell'ultimo film "Allied", rafforzate dal fatto che l'attrice sia in dolce attesa. Erano già circolate le versioni di un portavoce che, intervenendo al Daily Mail, chiariva che l'attrice e suo marito Guillaume Canet si dicevano sconvolti per voci così insensate: "Si amano e non si tradirebbero mai". Adesso l'attrice ha scritto un lungo post su instagram precisando, tra l'altro, che questa sarà l'ultima volta che parlerà di questo argomento.
Questa sarà la mia unica e sola reazione sulla notizia circolate 24 ore fa e che mi ha visto coinvolta mio malgrado. Di solito non commento cose che non prendo sul serio ma questa situazione ha colpito persone che io amo, quindi devo parlare. In primo luogo, molti anni fa, ho conosciuto l'uomo della mia vita, il padre dei miei figli e del bambino che aspettiamo. È il mio amore, il mio migliore amico, l'unico di cui io abbia bisogno. […] A tutte le persone e i media che mi hanno velocemente passato in giudizio, suggerisco di riprendersi presto. Spero tanto che Angelina e Brad, che rispetto profondamente entrambi, trovino la pace in questo momento tumultuoso.
Le indiscrezioni circolate dopo "Allied"
Le indiscrezioni sul presunto flirt tra Brad Pitt e Marion Cotillard si sono diffuse dopo che i due attori sono stati impegnati sul set del film ‘Allied'. Lo stesso produttore della pellicola Graham King, in un'intervista rilasciata lo scorso agosto a People Magazine, ha parlato di una chimica immediata tra loro:
Brad e Marion hanno mostrato immediatamente grande rispetto l'uno per l'altra. Perciò, non appena si sono immersi nei loro personaggi, la loro chimica è stata elettrica. Per loro era fondamentale ripassare le battute insieme prima di girare e sviluppare i personaggi con il regista Robert Zemeckis. Quando arrivavano sul set, i due personaggi erano già vivi e reali.