Marisa Laurito: “Mi sposai anch’io per finta, per motivi molto diversi da Pamela Prati”
Marisa Laurito come Pamela Prati? In un'intervista rilasciata su Oggi, la mattatrice napoletana ha svelato un singolare aneddoto sul suo passato: quando ancora era molto giovane, inscenò un finto matrimonio. E immediatamente scatta il confronto con il caso che tanto sta facendo parlare negli ultimi tempi, ovvero le false nozze della Prati con l'inesistente Mark Caltagirone.
Una volta, da ragazza, mi sposai anch’io per finta, ma è una cosa che nulla aveva a che vedere con questa storia di agenti, soldi, ospitate, spettacolo. Onestamente della vicenda di Pamela Prati non ci ho capito niente Però devo anche dire che non ho interesse al privato di Pamela Prati.
Perché Marisa Laurito si è sposata per finta
Nel caso della Laurito lo sposo non era affatto "fantasma" come nel caso Pamela Prati, ma esisteva davvero. Semplicemente, la cerimonia fu fittizia: "Lo feci per mio padre: convivevo con un ragazzo e lui questo non lo sopportava. Era molto severo. Allora in famiglia inscenammo per gioco un finto matrimonio per metterlo tranquillo. Venne a saperlo dopo anni". Insomma, il gossip in quel caso non c'entrava nulla. La conduttrice si è sposata realmente soltanto anni dopo, con un altro uomo: il calciatore Franco Cordova, già ex di Simona Marchini. Celebrate nel 2001, furono però nozze lampo: "Durò tre mesi. Gelosissimo, voleva segregarmi ai fornelli".
Oggi Marisa Laurito è legata a Giampiero Pedrini
"Il fatto è che io da sempre non credo nel matrimonio", ha ammesso la Laurito. Nemmeno la convivenza la convince, almeno per il momento. Lei e il suo compagno storico, con cui è legata da tempo, vivono in città diverse: "Ormai sto da quasi vent’anni con un ex imprenditore bresciano, Giampiero Pedrini. Io vivo a Roma, lui a Brescia, e in futuro forse staremo insieme. È una persona speciale, solida, piacevole, ma soprattutto seria".