4 Giugno 2016
23:01

Mariù De Sica ha sposato Federico Pellegrini, papà Christian l’ha accompagnata all’altare

Maria Rosa De Sica, conosciuta come Mariù, si è sposata oggi a Capri. Ad accompagnarla all’altare, il padre Christian. In chiesa, una parata di vip. Tra i presenti Sabrina Ferilli, Flavio Cattaneo, Aurelio De Laurentiis e lo zio Carlo Verdone.
A cura di D.S.

Maria Rosa De Sica ha sposato Federico Pellegrini. La cerimonia è stata celebrate alle 17:00 di oggi, sabato 4 giugno. La cornice era quella incantevole dell'ex cattedrale di santo Stefano a Capri. A celebrare l'unione dei due giovani è stato don Carmine del Gaudio.

La bellissima sposa è apparsa raggiante, mentre raggiungeva la chiesa in ape. Cristian De Sica, emozionatissimo, è stato accolto dall'applauso dei fan e turisti che hanno affollato la piazzetta, attratti dal clamore. L'attore ha accompagnato la figlia all'altare.

Maria Rosa De Sica ha disegnato da sola il suo abito bianco, arricchito da un velo lavorato in pizzo. Ad accoglierla in chiesa c'era il suo compagno Federico Pellegrini. In comune non solo il progetto di creare una famiglia ma anche le ambizioni lavorative. Insieme, infatti, hanno creato la casa di moda Mariù, che punta su abiti ispirati allo stile degli anni '50. I suoi abiti sono stati apprezzati in tutto il mondo.

Parata di ospiti vip al matrimonio di Mariù De Sica

Ad attendere la sposa in chiesa, una vera e propria parata di vip. Tra i presenti, l'attore e regista Carlo Verdone (zio di Mariù), Luca Verdone, il produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis insieme alla moglie Jacqueline e al figlio Luigi, Diego Della Valle, Sabrina Ferilli e il marito Flavio Cattaneo, gli amici della coppia Enzo, Annalisa e Lorenza De Paola. L'attesa del matrimonio è stata social. Maria Rosa, infatti, ha condiviso con i fan l'ansia per l'arrivo del grande giorno:

"Quali sono i vostri piani per questi giorni? Il mio giorno speciale sta arrivando e Capri sta mostrando la sua bellezza ogni giorno di più".

L'hairstylist and make up artist, Massimo Serini invece, ha condiviso un'immagine della sposa accompagnata da Christian De Sica.

Christian De Sica irriconoscibile: è biondo e coi ricci sul set del nuovo cinepanettone
Christian De Sica irriconoscibile: è biondo e coi ricci sul set del nuovo cinepanettone
Sal Da Vinci accompagna la figlia all'altare, Annachiara Sorrentino ha sposato Salvatore Santoro
Sal Da Vinci accompagna la figlia all'altare, Annachiara Sorrentino ha sposato Salvatore Santoro
Enrico Vanzina rompe con Christian De Sica:
Enrico Vanzina rompe con Christian De Sica: "L'ho cancellato". Lui: "Mai stati veri amici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni