15 Luglio 2014
18:19

“Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sposi a Parigi nel 2011”, ecco il certificato

È stata la rivista “Oggi” a scovare il certificato di matrimonio che prova le nozze tra Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo. I due si sono sposati il 29 gennaio del 2011 a Parigi.
A cura di Daniela Seclì

Il rapporto tra Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo ha rappresentato sempre una sorta di mistero. In molti li definiscono "fidanzati". Due anni fa, però, "Diva e Donna" lanciò lo scoop, secondo il quale la coppia sarebbe convolata a nozze in gran segreto, già nel 2011. Nel periodo in cui questa notizia venne lanciata, si andò ad incrociare con un altro gossip che circondava la figura dell'attrice all'epoca. Il gieffino  e attore Francesco Testi, infatti, dichiarava di aver avuto una presunta relazione con la Ferilli proprio nel 2011. Riguardo al matrimonio, comunque, non arrivò mai alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

Il certificato che prova le nozze

È la rivista "Oggi" a mettere fine a questo "mistero". Nel numero in edicola da domani e sul sito Oggi.it, infatti, la redazione ha pubblicato in esclusiva il certificato di matrimonio, che non lascia spazio a dubbi. La coppia ha celebrato le nozze nella romantica cornice di Parigi, il 29 gennaio 2011.

Gli anelli d'oro di Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo

Indagando sulla loro relazione, la rivista "Oggi" ha anche dato un significato agli anelli d'oro che sia Sabrina Ferilli che Flavio Cattaneo portano al dito. I due li hanno sempre definiti come un semplice "pegno d'amore", invece, si tratta proprio delle fedi che si sono scambiati il giorno in cui hanno pronunciato quel "sì" che li ha resi marito e moglie.

Per Sabrina Ferilli sono le seconde nozze

L'attrice de "La Grande Bellezza" il 14 luglio del 2003 aveva sposato Andrea Perone. L'uomo, attualmente fidanzato con la "pronostichina" Laura Cremaschi, fu immortalato proprio dalla rivista "Oggi" mentre era su uno yacht con Sara Varone. Ciò portò alla fine del matrimonio con la Ferilli. È forse dovuta a questo, la grande riservatezza con cui l'attrice protegge il rapporto con Cattaneo? O molto più semplicemente, la coppia non ha voluto l'intromissione dei media in un momento tanto intimo per loro?

Sabrina Ferilli al suo primo David:
Sabrina Ferilli al suo primo David: "Un premio tanto atteso", il marito Flavio Cattaneo in prima fila
Sabrina Ferilli:
Sabrina Ferilli: "Vorrei che Maria De Filippi celebrasse le mie nozze"
Sabrina Ferilli, weekend romantico a Capri per i suoi 50 anni
Sabrina Ferilli, weekend romantico a Capri per i suoi 50 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni