2.368 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marjorie, 91enne fidanzata con un 30enne: “Sperimentiamo ogni posizione”

Marjorie McCool, la 91enne fidanzata col 31enne Kyle Jones, racconta i dettagli più piccanti della sua relazione: “Durante il sesso, posso addirittura mettergli una gamba sulle spalle”.
A cura di Stefania Rocco
2.368 CONDIVISIONI
Immagine

Ricorderete di certo la storia di Kyle Jones e Marjorie McCool, una coppia che ha fatto scalpore in tutto il mondo a causa della differenza d’età. La nonnina con i capelli bianchi che potete ammirare in foto è in lizza per il titolo di “cougar dell’anno”. I toyboy sfoggiati da Demi Moore o quelli presentati al mondo da Madonna nulla possono in confronto all’impresa realizzata da questa donna. Sì perché Marjorie, che di anni ne ha 91, è fidanzata con un ragazzo che ha da poco compiuto 31 anni. I due sono usciti allo scoperto solo da qualche giorno e, dopo aver raccontato la loro storia, sono stati contattati da giornali e televisioni perché raccontassero il loro rapporto. Proprio questa mattina, hanno scelto di saziare la sete di curiosità manifestata dal pubblico, raccontandosi in un’intervista andata in onda su ITV. Ciò che entrambi dichiarano in televisione ha dello straordinario e, se vi state chiedendo perché, vi basterà leggere alcune delle dichiarazioni rese dai due. Comincia proprio la McCool che dice:

Ho delle foto che possono testimoniare che, durante il sesso, riesco addirittura ad alzare una delle mie gambe sulle sue spalle. Dico il vero! Mi è capitato spesso di frequentare degli uomini più giovani ma mai come Kyle.

Kyle ha altre amanti ma non è un cacciatore di eredità

L’uomo è felice di questo rapporto anche perché, a differenza di quanto trapelato all’inizio, la loro non sarebbe una storia d’amore nel senso tradizionale del termine. Kyle e Marjorie non hanno un rapporto “esclusivo”. L’uomo ha diverse amanti, tutte più grandi di lui, alle quali la 91enne ha già fatto l’abitudine. All’inizio, il fatto che il suo amante passasse da una donna all’altra la disturbava ma oggi ha imparato ad apprezzare i benefici che solo un rapporto senza esclusiva sa offrire. Jones riassume la loro storia così:

Il nostro è un rapporto molto fisico. È brutto dire che la maggior parte delle volte, ci incontriamo solo per fare sesso ma è così. Ci capita di parlare al telefono qualche volta, però, il rapporto vero è quello che consumiamo a letto. Per me, la nostra storia è perfetta. Se avessi voluto una ragazzina, avrei potuto averla ma non era quello il mio desiderio. Mi piacciono le donne più grandi ma, in questa mia passione, c’è un risvolto negativo. Qualche tempo fa, sono stato per un periodo lontano dalla Florida. Quando sono tornato, 3 delle donne che frequentavo non c’erano più e questa è una cosa che mi rattrista molto. Voglio specificare, però, che non cerco soldi o eredità. Mi hanno accusato di essere una specie di avvoltoio ma non è così. Le donne che frequento non sono ricche.

Secondo chi lo conosce, Kyle dice il vero. La sua passione per le donne più grandi è nata quando aveva 18 anni. All’epoca, frequentava una donna che ne aveva 50 e da quel momento, non si è mai fermato.

2.368 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views