11 Agosto 2012
16:00

Mark Zuckerberg finisce in “topless” sul web

Uno scatto rubato, decisamente privato, è finito in rete ed è stato condiviso rapidamente su molti siti e social network. Malgrado la foto sia stata rimossa poco dopo il topless del Ceo di Facebook è ormai di dominio pubblico.
A cura di Laura Balbi
Uno scatto rubato, decisamente privato è finito in rete ed è stato condiviso rapidamente su molti siti e social network. Malgrado la foto sia stata rimossa poco dopo il topless del Ceo di Facebook è finito in rete.

Da qualche ora circola sul web una foto di Mark Zuckerberg a torso nudo. Sembra proprio che qualcuno abbia tirato un brutto scherzo al fondatore di Facebook, che è stato violato nella sua privacy proprio sul social network che gli appartiene. La foto è stata condivisa sulla piattaforma Imgur e sebbene sia sparita nel giro di pochi secondi qualcuno ha avuto il tempo di catturarla. Non si comprende dove sia scattata la foto ed in che occasione, probabilmente un party dato che anche gli altri ragazzi nello scatto sono seminudi.

Di spalle, sulla destra è possibile individuare il capo ingegnere di Facebook Andrew Bosworth, che secondo alcuni esperti del web sarebbe stato proprio il responsabile della diffusione accidentale dell'immagine. La foto intanto è ormai in circolazione, e gli internauti stanno rilasciando i più svariati commenti sul "topless" di Mark. A quanto pare il fisico dello sposo di Priscilla Chan non dispiace, sembra asciutto e in forma seppur non atletico; in compenso il suo lato A è indiscutibilmente villoso. Il sito Tmz ha riportato la notizia aggiungendo di aver provato a contattare Mark per un commento sull'accaduto, ma di non aver ricevuto risposta.

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan in incognito a Roma [FOTO]
Mark Zuckerberg e Priscilla Chan in incognito a Roma [FOTO]
Mark Zuckerberg padre per la terza volta, la moglie Priscilla Chan è incinta di una bambina
Mark Zuckerberg padre per la terza volta, la moglie Priscilla Chan è incinta di una bambina
ZUCKERBERG: Il Musical! [VIDEO E TESTO]
ZUCKERBERG: Il Musical! [VIDEO E TESTO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni