Marracash sulla Canalis: “Tra noi c’era un flirt, mi ha scaricato per Clooney”
Sono ormai ex amici il rapper Marracash e la soubrette Elisabetta Canalis che si sono scontrati – ma l’ex velina non ha ancora potuto dire la sua – sul campo di un presunto flirt vissuto in tempi non sospetti. Intervistato da Alessandro Cattelan per la trasmissione “E poi c’è Cattelan” in onda su Sky 1, Marracash ha voluto mettere a parte il pubblico di un aneddoto che riguarderebbe da vicino proprio la splendida Elisabetta. Tra il rapper e la moglie di Brian Perri ci sarebbe stata una simpatia, finita nello stesso momento in cui lei avrebbe conosciuto George Clooney:
Svelo questo gossip. C’è stato un periodo in cui flirtavo con la Canalis, ci scambiavamo messaggi e mi sentivo un figo pazzesco. Gli amici volevano farmi una statua. Praticamente ero diventato l’eroe del quartiere. Una volta mi fa: “Questo weekend devo andare con un mio amico al Lago. La settimana prossima ci becchiamo”. Domenica i titoli dei giornali: “Colpaccio Clooney”. Lì ho capito che c’è sempre qualcuno più famoso e più ricco di te.
“Elisabetta Canalis è furiosa, intende rispondergli per le rime”
Il sito Dagospia fa sapere che la Canalis sarebbe furiosa per le parole spese dall’ex amico sul suo conto. Alberto Dandolo e Ivan Rota riferiscono che la showgirl avrebbe tutte le intenzioni di rispondere al rapper utilizzando lo stesso mezzo da lui già sfruttato: la televisione. Elisabetta dovrebbe essere ospite degli studi di Sky Uno proprio la prossima settimana e, di fronte alle telecamere, sarebbe intenzionata a raccontare la sua verità sul rapporto con Marracash. Su una cosa non c’è dubbio alcuno: l’idillio è finito, così come l’amicizia. I due sembrerebbero essersi dichiarati guerra. Il popolo della rete, però, pare appoggiare l’artista. Sarebbe affascinate al punto da rendere impossibile qualsiasi confronto tra lui e Clooney. Ma se quello che Marracash racconta è vero, Elisabetta avrebbe fatto una scelta diversa.