3 Maggio 2018
16:00

Marta Pasqualato dopo la scelta di Nicolò Brigante: “Non è un momento facile, ma mi rialzo sempre”

Marta Pasqualato affida a Instagram il suo primo commento dopo la scelta di Nicolò Brigante. La corteggiatrice che ha finito per perdere, a sorpresa, ammette di non essere serena: “Per me non è un momento facile”.
A cura di Stefania Rocco

Dopo avere subito la scelta più inaspettata degli ultimi anni, Marta Pasqualato affida a Instagram il suo primo commento. La corteggiatrice che ha dovuto rinunciare a Nicolò Brigante è stata costretta a dover incassare un no che nessuno si aspettava. Erano tantissimi quelli che, fino al giorno prima della scelta, si erano detti convinti che Nicolò avrebbe deciso di puntare su di lei. Le cose non sono andate in questo modo e Marta ha dovuto farne le spese. Si è vista scavalcare da Virginia Stablum, sebbene apparisse lampante che tra il tronista e l’ex fidanzata di Ignazio Moser non ci fosse più che una mera attrazione fisica. E, invece, Nicolò è stato molto bravo a nascondere i suoi veri sentimenti, cosa che ha ferito Marta. In una story pubblicata su Instagram la giovane infermiera ammette:

Scusate per l’assenza di questi giorni, ma non sto passando un momento facilissimo. Tengo a fare una cosa: ringraziare con tutto il cuore chi mi ha sostenuto dall’inizio, chi si è ricreduto e ha capito che, dietro lo scudo che metto, c’è la vera Marta. Voi sapete che, anche se gli occhi parlano, a volte si cade. Le cose non vanno come ci aspettiamo ma dalle cadute ci si rialza più forti di prima. E mi dispiace per chi spera il contrario, ma io mi rialzo sempre.

Il primo commento di Virginia Stablum

Racchiude tuta la sua felicità, invece, il primo commento di Virginia Stablum dopo la scelta. Preferita alla rivale a sorpresa, l’ex fidanzata di Ignazio Moser ha commentato sempre su Instagram questi primi giorni dopo la scelta. “Come nelle favole” ha scritto sognante, lasciando intendere di stare vivendo un momento perfetto. La felicità è resa completa dal fatto che questa preferenza sia arrivata in maniera inaspettata visto che perfino Virginia si aspettava che la scelta sarebbe ricaduta su Marta.

La scelta di Nicolò Brigante

La scelta di Nicolò è andata in onda il 2 maggio scorso senza anticipazioni. Il tronista siciliano ha scelto dopo aver trascorso un weekend in villa insieme alle sue corteggiatrici, come accaduto a Paolo Crivellin qualche mese fa. Dopo una lite con Marta, ha deciso di sospendere il weekend per poi dare appuntamento a entrambe le sue corteggiatrici al giorno della scelta vera e propria. Qui, di nuovo nello studio di Uomini e Donne, ha comunicato a Virginia di volere uscire dalla trasmissione insieme a lei.

Nicolò Brigante in villa con Marta Pasqualato e Virginia Stablum, a quest’ora ha già scelto
Nicolò Brigante in villa con Marta Pasqualato e Virginia Stablum, a quest’ora ha già scelto
Uomini e Donne, Nicolò Brigante: “Mi scuso con Marta Pasqualato per la canzone del padre”
Uomini e Donne, Nicolò Brigante: “Mi scuso con Marta Pasqualato per la canzone del padre”
Nicolò Ferrari: “Con Marta Pasqualato più di un’amicizia, ha le caratteristiche che cerco”
Nicolò Ferrari: “Con Marta Pasqualato più di un’amicizia, ha le caratteristiche che cerco”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni