Marta Pasqualato, attraverso una Instagram Stories, ha deciso di rispondere a chi la accusa di aver rifatto le labbra. La giovane studentessa di medicina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha reagito agli attacchi degli haters spiegando che, l'evidente gonfiore della sua bocca è da attribuire non ai filler, come in molti hanno sostenuto, ma bensì ad un'allergia fortissima che l'ha violentemente colpita in queste ore e di cui si ignora la causa.

La verità di Marta Pasqualato

Per dimostrare la sua verità, Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, ha deciso di pubblicare sul suo profilo privato Instagram una serie di scatti che documentano lo sfogo cutaneo sorto a seguito dell'allergia che le ha provocato anche un improvviso rigonfiamento delle labbra:

A tutte le poveracce che sotto la mia ultima foto scrivono che sto facendo finta di avere delle reazioni allergiche per mascherare un presunto filler alle labbra. Vi mostro la situazione attuale. Domani avrò i risultati delle analisi, ancora non si ben capito cosa mi è successo. Spero di poter prendere al più presto l'antistaminico e smettere di grattarmi ovunque.

Un nuovo amore per l'ex corteggiatrice

La 22enne Marta Pasqualato sembrava davvero aver perso la testa per Nicolò Brigante, il tronista del trono classico che a lei ha preferito Virginia Stablum (storia terminata poco dopo l'uscita dal dating show), una conoscenza finita male che l'ha molto segnata. Oggi la bionda influencer ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo ragazzo, l'ex modello Simone Stinà, molto noto nel mondo dello spettacolo per essere "il fotografo dei vip". I due appaiono sui rispettivi profili social più belli ed innamorati che mai, tant'è che hanno più volte parlato anche della possibilità di fare il grande passo: vogliono infatti convolare a nozze.