Marta Pasqualato si è innamorata e ha scelto di condividere la novità con i suoi followers su Instagram. Una foto apparsa tra le sue storie la mostra tra le braccia di Simone Stinà, fotografo che collabora frequentemente con i protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island. Nella didascalia dell’immagine condivisa, Marta scrive: “La mia felicità. La nostra felicità. Tutto il resto non conta”. Le indiscrezione che li volevano insieme si rincorrono già dal giugno scorso, ma solo poche ore fa è arrivata la conferma che i fan stavano aspettando.

Chi è Simone Stinà

Simona Stinà è un fotografo molto vicino agli ambienti del piccolo schermo. Non è raro che i ragazzi usciti da Uomini e Donne o Temptation Island scelgano di affidarsi proprio a lui perché realizzi scatti da condividere poi su Instagram. La conoscenza con la Pasqualato risale al maggio scorso. Numerose erano state le segnalazioni che li volevano insieme già da allora, una circostanza che era stata la stessa Marta a smentire, parlando di Simone come di un semplice amico e un professionista affidabile.

Il riavvicinamento, sfumato, a Nicolò Brigante

Dovranno rassegnarsi, quindi, quelle fan che speravano di vedere Marta tornare tra le braccia dell’ex tronista Nicolò Brigante. Quando era finita la storia d’amore con Virginia Stablum, Nicolò aveva lasciato intendere di volersi riavvicinare alla Pasqualato ma quell’intenzione è sfumata in una bolla di sapone. Recentemente, però, l’ex corteggiatrice ha fatto sapere di averlo sentito al telefono: “Ci siamo sentiti per telefono un paio di volte, ma solo per un chiarimento. Mi ha chiesto scusa per la canzone di mio padre. Abbiamo ripreso a seguirci su Instagram per rispetto ma niente di più. Nessun ritorno di fiamma, siamo rimasti in buonissimi rapporti”.

Marta reduce da un flirt con Nicolò Ferrari

Marta viene da un flirt con un altro protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne: Nicolò Ferrari. I due, dopo avere incassato i no dei tronisti Nilufar Addati e Nicolò Brigante, si erano ritrovati lontano dalle telecamere della trasmissione. La loro frequentazione è durata qualche settimana, con il milanese che aveva ammesso l’interesse nei confronti di Marta. Anche quel flirt, tuttavia, è terminato senza conseguenze. Se anche ci fosse stato qualcosa tra loro, non hanno mai deciso di rendere pubblica la cosa.