12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Martin Evans: “A Karina ho voluto bene, ma ho amato solo la Moric” (VIDEO)

Il modello Martin Evans racconta a Fanpage.it i retroscena della storia d’amore – ormai finita – con Karina Cascella, specificando di averle sempre voluto bene. Il suo grande amore, però, resta Nina Moric.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

La storia d'amore tra Martin Evans e Karina Cascella aveva spinto gli appassionati di gossip a sperare in un futuro finalmente rosa per la bella opinionista di Uomini e Donne. Lasciata da Salvatore Angelucci, che le preferì Irene Coppola, la donna ha vissuto un periodo buio durante il quale tutte le sue certezze sono crollate. Con Martin aveva finalmente ritrovato il sorriso ma a distanza di due mesi dalle loro prime foto insieme, anche questa storia è terminata. A Fanpage.it, Martin racconta la sua verità su questa storia, specificando finalmente quali sono nello specifico i motivi per i quali ha scelto di dire addio all'ex compagna di Angelucci.

Pensavo fosse amore… – Alla base, ci sarebbero soprattutto due stili di vita molto diversi tra loro che non gli avrebbero consentito di costruire un rapporto dalle basi solide. E in secondo luogo, ci sarebbero i sentimenti mai sbocciati: di Karina, suo malgrado, Martin non si sarebbe mai realmente innamorato. Solo una è la donna riuscita nell'impresa di farlo capitolare sotto ogni punto di vista, Nina Moric. La loro fu una storia che per Evans è stata importante, probabilmente la più importante tra tutte. E con Karina non ci sarebbe potuta essere competizione. Guai ad accusarlo di averla tradita, però. Martin non ci sta e spiega di non essere il tipo d'uomo avvezzo alla vita doppia. Per scelta, nel suo cuore ci sarebbe spazio per una sola donna per volta. Ed è proprio per questo motivo che il rapporto con la Cascella sarebbe naufragato.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views