18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Martin Evans: “Non ho tradito Karina ma sono stato io a lasciarla”

Sarebbe stato Martin Evans a lasciare Karina Cascella, non il contrario. A dichiararlo è il modello che spiega le motivazioni alla base di questa decisione.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Quando la relazione tra Martin Evans e Karina Cascella è finita, al modello ne sono state dette di tutti i colori. Che fosse alla ricerca di visibilità gratuita è solo l'offesa meno pungente che gli sia stata rivolta. Martin, l'uomo che ha permesso all'opinionista di dimenticare Salvatore Angelucci, si sarebbe rivelato non all'altezza di una donna con un vissuto come quello di Karina. E' ovvio che al modello tutte queste accuse abbiano fatto male e l'occasione per rispondervi è arrivata con un'intervista rilasciata al settimanale Visto al quale Evans spiega i motivi della sua decisione. A distanza di circa due mesi dalla sua ultima separazione, il giovane è felice accanto a una donna completamente nuova che pare avergli rubato il cuore. Lei si chiama Monica ed è un'imprenditrice 30enne che non ama fare molta vita mondana e che proprio per questo è riuscita a catturare l'ex della Moric:

Monica ed io ci siamo conosciuti a giugno, quando ancora ero fidanzato con Karina. Ci siamo messi insieme a luglio. Ora sono due mesi che siamo fidanzati. Ma non è vero che con lei ho tradito Karina. Monica è arrivata quando l'avevo già lasciata.

La Cascella troppo impegnativa – Pur se apparentemente felice con Karina, Martin confessa che i motivi della sua insoddisfazione erano tanti. Quando se n'è reso conto, aggiunge, avrebbe immediatamente fatto chiarezza:

Immagine

All'inizio di luglio mi sono reso conto che con Karina non c'era futuro. Sono stato molto bene ma dovevo andare avanti. Abbiamo mentalità troppo diverse così le ho parlato e l'ho lasciata. All'inizio ha cercato di farmi cambiare idea. Ci siamo sentiti spesso al telefono. Quando ad agosto sono partito per il Canada, l'ho avvisata. Molti non hanno creduto alla mia partenza. So che su Internet circola la voce che io non abbia mai lasciato l'Italia. Karina ha creduto a quelle voci e così ora è arrabbiatissima. Pensa che sono l'uomo peggiore del mondo, ma non è vero. E non l'ho mai tradita. Quando è cominciata con Monica, l'avevo già lasciata e lei lo sa.

Spetta alla Cascella scegliere se crederci o meno.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views