Tra i personaggi che hanno da sempre avuto un certo seguito sui social c'è anche Martina Colombari. L'ex Miss Italia, però, è stata più volte attaccata in questi anni dagli utenti dei vari social per il suo fisico asciutto e slanciato è diventato oggetto di commenti a dir poco offensivi. La showgirl, infatti, ha dovuto affrontare più di una volta allusioni e dichiarazioni non piacevoli sul suo conto e nonostante si sia più volte espressa a riguardo, si è ritrovata al centro della bufera a causa di uno scatto pubblicato al mare, in cui è intenta ad assaporare una delle dolci prelibatezze della riviera romagnola. Non sono mancate le stoccate, anche in questo caso, ma a difenderla entra in campo una sua amica che, invece, con il suo commento lascia intendere tutt'altro.

I commenti astiosi all'ultima foto

Non è certo la prima volta che a Martina Colombari vengono rivolte parole pungenti legate alla sua forma fisica, c'è chi non perde occasione per contestarla, sottolineandone la magrezza, qualcuno tocca anche un argomento delicato come l'anoressia. L'ultimo scatto pubblicato dalla showgirl su Instagram ha scatenato nuovamente commenti di questo genere: c'è chi ha azzardato l'ipotesi che non stesse davvero mangiando, chi lo avesse posato dopo la foto, "siamo sicuri che non è finta?" scrive qualcuno, "non ci credo nemmeno se lo vedo che lo stai mangiando" scrivono altri. Insomma, non mancano commenti di questo tipo, alternati ad altri dove invece si prendono le difese del noto volto dello spettacolo.

Buongiorno agosto !!! #bombolonedellozioste 🌈🌈

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

La difesa dell'amica e la risposta di Martina Colombari

Chi scende in campo, infatti, a supportare l'ex Miss Italia sovrastata da questo fiume di commenti è una sua amica che scrive qualcosa di davvero inaspettato. La donna, infatti, commentando la foto in questione, allude al fatto che la showgirl non è assolutamente il tipo di persona che non apprezza il buon cibo e per l'appunto scrive: "Quando leggo che non lo mangi muoio dal ridere! Che bontà ! Ti aspetto amica mia". Non tarda ad arrivare anche la risposta della diretta interessata che, con affetto, scrive: "E tu che mi conosci lo sai ….. prepara la focaccia coi fichi che stiamo arrivando!!!". Un modo elegante per dire, tutto sommato, che solamente chi la conosce sul serio può conoscere il tipo di rapporto che lei ha con il cibo. Non è l'unica risposta che la showgirl ha voluto dare a chi ha commentato in maniera allusiva questo scatto chiedendole se, magari, avesse fatto solo finta di mangiarlo e perciò scrive: "Guarda che si può mangiar sano, mangiare barrette, mangiare schifezze ( non sempre), mangiare super-food, essere vegani, vegetariani, onnivori, carnivori …. insomma ognuno deve trovare il proprio regime alimentare ma da questo dipenderà ciò che sarete".