25 Novembre 2010
16:03

Autoscatti di Martina Colombari: le foto sexy in mostra a Milano

Martina Colombari mette in mostra gli autoscatti sensuali che la ritraggono in varie situazioni di vita, senza dimenticare di essere sensuale come al solito.
A cura di stefano brosca
martina colombari

Dopo una vita a posare nuda per i calendari, l’ex miss Italia Martina Colombari si è stufata di farsi mettere dal fotografo di turno in pose acrobatiche sugli scogli di località tropicali, tutta unta e mezza nuda, e ha deciso di essere la fotografa di se stessa. Gli scatti che ha realizzato per la mosta In-visibile nell’ambito della mostra Fotografica allo Spazio Forma di Milano sono stati realizzati da lei stessa e hanno la peculiarità di mostrarci una Martina in tutte le salse, appena sveglia di primo mattino, in bagno dopo una doccia, nella cucina di casa, ma anche in strada e in ascensore. Ha raccontato di essersi divertita come non mai la signora Costacurta durante la realizzazione dei ben 4000 scatti della mostra. Martina è reduce da una missione umanitaria ad Haiti, “Servivano braccia e ci sono andata, ma non per questo sono un'eroina” a dimostrazione del suo impegno umanitario.

La vita di Martina scorre molto tranquilla ultimamente, da quando il marito ex bandiera del Milan ha appeso le scarpe al chiodo diventando un apprezzato commentatore sportivo per Sky e il figlio Achille da molte soddisfazioni a scuola “La maestra è convinta che da grande farà il politico o attirerà le folle” ma che non la apprezza esteticamente “Un giorno mi ha detto: mamma saresti anche bella, peccato per quelle lentiggini”. Scherzi a parte con queste foto Martina dimostra di essere una donna affascinante anche al naturale. Martina in un intervista al corriere della sera parla anche di Berlusconi e del suo carisma, e racconta un episodio avvenuto durante la registrazione del programma Porta a Porta nel 1998 Berlusconi ci ha intrattenuto con le sue barzellette, Non è un luogo comune, lui adora raccontarle. Siamo restati mezz'ora, nei camerini, ad ascoltarlo.

Ovviamente non possiamo che credere a Martina ma molto probababilmente allora il livello delle battute era molto migliore rispetto ad oggi, basta vedere il video della battuta di Berlusconi sui gay per rendersene conto.

Cecilia Capriotti in topless, il lato B di Valeria Marini e Martina Colombari sexy, le foto
Cecilia Capriotti in topless, il lato B di Valeria Marini e Martina Colombari sexy, le foto
Autoscatti di Rihanna: le foto sexy finiscono in rete
Martina Colombari su Vanity Fair racconta la prima volta con Alberto Tomba
Martina Colombari su Vanity Fair racconta la prima volta con Alberto Tomba
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni