Martina Colombari festeggia 42 anni, da bimba dolce e paffuta a sex symbol

Il 10 luglio del 1975 nasceva Martina Colombari. La modella e showgirl eletta Miss Italia nel 1991 ha festeggiato il suo compleanno, condividendo con i fan un tenero scatto che la ritrae ancora in fasce. La didascalia della foto, pubblicata su Instagram, recita:
"Esattamente 42 anni fa! Martina nata a Riccione il 10/7/75".
Nell'immagine, la Colombari – ancora neonata – ha un faccino imbronciato e una deliziosa magliettina bianca a righe rosse.
"Da ragazzina non ero un fiore, avevo gli occhiali bifocali e un occhio pigro"
Nel corso di un'intervista rilasciata a Domenica Live, la modella svelò che da ragazzina non era bellissima come lo è oggi:
"Da ragazzina non ero proprio un fiore. Avevo gli occhiali bifocali e un occhio pigro. Non potevo andare a ballare il sabato sera, ma solo la domenica pomeriggio, non andavo in gita perché la mamma era terrorizzata dagli incidenti. Poi a 16 anni ho vinto Miss Italia e la mia vita ha iniziato a prendere un'altra piega".
Dall'amore con Alberto Tomba al matrimonio con Billy Costacurta
Proprio al concorso di Miss Italia, Martina Colombari conobbe Alberto Tomba. Tra loro un amore durato tre anni e nato grazie a una camomilla: "Tra i giurati di Miss Italia c'era Alberto Tomba, che mi offrì una camomilla la sera prima della finale. Nacque l'amore, fu il mio primo vero fidanzato ed è durata tre anni. Non era un legame da gossip". Poi nella sua vita è arrivato Alessandro Costacurta. Era il 1996 e da allora non si sono più lasciati. Nel 2004 sono convolati a nozze e nello stesso anno è nato Achille. Nonostante stiano insieme da 21 anni, Martina Colombari ha svelato candidamente di essere ancora gelosa di lui:
“Gelosa? Certo. Controllo il suo telefono, indago, sono sul pezzo, e cerco comunque sempre di conquistarlo: non è che perché sono bella tutto è semplice, fantastico. Di certo non lo aspetto a casa in pigiama e ciabatte. Non do niente per scontato e non mi piace pensare che potrebbe tradirmi con una più attenta e premurosa, che gli dà più cuore di me. Perciò mi capita di lasciargli messaggi d'amore scritti col rossetto sullo specchio, oppure gli faccio trovare un fiore nella valigia quando sta partendo”.