22 Gennaio 2014
19:46

Martina Colombari nuda sotto la doccia: ieri e oggi (FOTO)

Queste le foto pubblicate sui social dall’attrice e modella Martina Colombari che si mostra nuda, accovacciata sotto la doccia: a sinistra quando era piccola, a destra com’è oggi.
A cura di Fabio Giuffrida

Bellissima come sempre Martina Colombari, modella, conduttrice e attrice classe 1975,  che tutti ricorderanno per i film e le fiction tv realizzate nel corso di questi anni. Ha cominciato nel 1991 con Abbronzatissimi per poi debuttare a Paparazzi, nel 1998, con la regia di Neri Parenti. In tv, invece, l'abbiamo vista a Un Medico in Famiglia 3, Carabinieri, Don Matteo 7, Al di là del lago e Il Restauratore senza dimenticare la sua partecipazione al talent show Baila! condotto da Barbara d'Urso. Ma la sua vera fortuna fu l'elezione a Miss Italia: un trampolino di lancio che le consentì di sfilare per Armani, Versace e Cavalli. Nella foto d'apertura, invece, mostra il suo corpo mozzafiato: nuda, accovacciata sotto la doccia, prima ed oggi. Nella prima parte dello scatto si vede la Colombari quando era piccola, in quella a destra com'è oggi in tutta la sua bellezza.

Capelli biondissimi, magra, sorridente, capelli bagnati e corpo perfetto. Questa la foto che l'attrice ha voluto condividere coi suo fans sui social per ricordare un po' il suo passato. Giorni prima li aveva interpellati per sapere se fosse meglio l'acconciatura liscia o riccia senza dimenticare le foto delle vacanze a Miami con il marito Alessandro Costacurta e il figlio Achille, nato nel 2004. Ormai i vip sui social sono davvero incontenibili!

Martina Colombari si infortuna e mostra i lividi su instagram (FOTO)
Martina Colombari si infortuna e mostra i lividi su instagram (FOTO)
Costantino Vitagliano hot sotto la doccia (FOTO)
Costantino Vitagliano hot sotto la doccia (FOTO)
Martina Colombari:
Martina Colombari: "Io e Billy Costacurta stiamo provando ad avere un altro figlio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni