1.110 CONDIVISIONI
23 Ottobre 2021
19:13

Martina Colombari positiva al Covid: “È proprio stronzo questo virus!”

Martina Colombari è risultata positiva al Covid-19. A rivelarlo è lei stessa attraverso i suoi social network. Sul suo profilo Instagram non usa giri di parole: “Mannaggia…. questo Covid è proprio stronzo!”. Per lei, però, lievi sintomi come il raffreddore e la perdita dell’olfatto. La sponda per un sano spot ai vaccini è servita: “Se non lo avessi fatto, ora sarebbe andata molto peggio”.
1.110 CONDIVISIONI

Martina Colombari è risultata positiva al Covid-19. A rivelarlo è lei stessa attraverso i suoi social network. Sul suo profilo Instagram non usa giri di parole: "Mannaggia…. questo Covid è proprio stronzo!". Per lei, però, lievi sintomi come il raffreddore e la perdita dell'olfatto. La sponda per un sano spot ai vaccini è servita: "Se non lo avessi fatto, ora sarebbe andata molto peggio". 

Le parole di Martina Colombari

Su Instagram, Martina Colombari ha voluto comunicare ai suoi follower (che al momento in cui scriviamo sono pari a 1 milione) la sua condizione.

Mannaggia…. questo Covid è proprio stronzo!
Beccato! 🦠🦠🦠 ( fatto tampone prima di recarmi su un set )
Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio !!!

L'esperienza durante la quarantena

Martina Colombari e Alessandro Costacurta hanno avuto notevoli ripercussioni a causa della quarantena per il Covid-19. È stato necessario, infatti, l'ausilio di uno psicologo perché sono cambiati gli equilibri interni in famiglia. In particolare, troppo frequenti sono state le liti con il loro figlio. Con molta serenità, Martina Colombari ne ha voluto parlare per sottolineare come sia assolutamente normale chiedere aiuto agli specialisti, quando c'è un momento difficile. Martina Colombari e Billy Costacurta sono papà e mamma di Achille, che ha 16 anni. La convivenza quotidiana e la difficoltà ad adattarsi alla didattica a distanza hanno portato inevitabilmente ad alcuni scontri con il ragazzo e la ex Miss Italia ammette che lei e il marito hanno chiesto supporto a uno psicologo: "Noi ci siamo fatti aiutare. Chiedere un aiuto esterno da un esperto o uno psicologo, nei momenti di difficoltà, non è qualcosa di cui ci si debba vergognare. Anzi". Un modo per essere da esempio ai tanti follower che la seguono.

1.110 CONDIVISIONI
Martina Colombari:
Martina Colombari: "Mietta avrebbe dovuto dire subito se era vaccinata"
Martina Colombari guarita dal Covid si sfoga contro chi non le crede:
Martina Colombari guarita dal Covid si sfoga contro chi non le crede: "Avete rotto, ecco le prove"
Stefano De Martino positivo al Covid, salta il suo dj set al Twiga di Forte dei Marmi
Stefano De Martino positivo al Covid, salta il suo dj set al Twiga di Forte dei Marmi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni