video suggerito
video suggerito

Martina Giuffrida, ex di UeD, al marito: “Mi hai lasciata con 50.000 euro di debiti”

Sarebbe finito il matrimonio tra Martina Giuffrida, ex di Uomini e Donne, e Gaetano Berardinelli, l’imprenditore sposato nel settembre dello scorso anno. La rottura tra loro, però, sembrerebbe essere stata disastrosa.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Secondo quanto riporta il sito IsaeChia, il matrimonio tra Martina Giuffrida e Gaetano Berardinelli sarebbe giunto alla conclusione. I fan affezionati di Uomini e Donne ricordano Martina quale ex corteggiatrice del programma, nonché “fidanzata temporanea” di Diego Ciaramella, tronista di una delle scorse stagioni. La notizia delle nozze tra la bella Martina e l’imprenditore Gaetano monopolizzò per qualche giorno la rete nel settembre dello scorso anno per le nozze di lusso che i due vollero concedersi, un matrimonio realizzato in grande stile che sembrava aver spedito Martina dritta nella schiera delle moderne Cenerentola. Purtroppo, non tutte le fiabe hanno il loro lieto fine e da qualche giorno, i due hanno messo in piazza i loro problemi su Facebook. È stata la Giuffrida la prima a rendere pubbliche le difficoltà legate alla presunta fine del suo matrimonio con un post al vetriolo attraverso il quale sembra accusare il suo ex:

Immagine

Tempo qualche giorno ed è giunta in rete la risposta dell’imprenditore che ha accusato la sua ex di aver messo su piazza i loro problemi, tra l’altro inventati di sana pianta. L’uomo rigetta le accuse della donna sposata meno di un anno fa e le etichetta come mere provocazioni volte a ottenere una reazione da parte sua. Martina non ha usato alcuna diplomazia nel post pubblicato all’indirizzo del suo ex, un lungo messaggio in cui lo ha accusato di averla lasciata carica di debiti non suoi. Berardinelli risponde a sua volta, accusandola di non essersi mai accontentata della vita che avrebbe potuto offrirle sotto il punto di vista economico.

Immagine

Gaetano parla anche di un contro astronomico per la loro festa di fidanzamento, circa 200.000 euro. E gli va dato atto del fatto che le nozze del 2014 sono state davvero ricche sotto ogni punto di vista, a cominciare dal meraviglioso abito sfoggiato da Martina. Tanto impegno, purtroppo, non sarebbe riuscito a tenerli insieme.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views