Un vento di polemiche ha investito Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per avere partecipato a un evento organizzato a Londra dall’entourage di Rihanna per il lancio della sua linea Fenty Beauty. Alla serata hanno preso parte diverse personalità note del mondo della cosmetica, oltre alla Luchena. Martina, che possiede un profilo che vanta oltre 600 mila followers, ha postato su Instagram una foto in cui posa insieme alla popstar internazionale, ringraziandola per questa opportunità. Tanto è bastato perché le si chiedesse conto della sua presenza in quel luogo.

Una scelta di Rihanna

Oltre ai tanti complimenti che la partecipazione a un evento del genere garantisce, c’è stato chi ha dimostrato di non trovare alcun nesso tra la figura di Martina e quella di Rihanna. Un utente, in particolare, si è rivolto direttamente alla influencer e ha scritto: “Per quanto sia brava e io sia felice per lei, secondo me non a livelli di un evento del genere. Un lavoro che fa da poco comunque e manco fosse Chiara Ferragni. Per me per certi eventi vanno prese persone più afferrate e affermate, anche più famose. Persone con più esperienza”. La replica della Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gimondi, è arrivata fulminea: “È Rihanna che ha scelto me, un motivo ci sarà! […] Cara io credo di dimostrare sempre l’importanza che avete. Credo che aver raggiunto questo fantastico traguardo nella mia vita sia anche grazie al gran mazzo di lavoro che io e il mio team ci facciamo! Ti posso assicurare che nel mio lavoro nulla mi viene regalato”. Quelle parole, e la certezza che sia stata Rihanna in persona a sceglierla, hanno scatenato un numero ancora maggiore di polemiche. I followers della Luchena hanno dimostrato di non crederle: “Rihanna non sa nemmeno che esiste”.

A sostenere Martina è sua madre

A sostenere Martina, confermando che la scelta di volerla all’evento Fenty sia stata operata dalla stessa Rihanna, è stata la madre dell’ex corteggiatrice. La donna, in risposta alle critiche più feroci rivolte alla figlia e di fronte a chi ha faticato a dissimulare la propria incredulità, ha scritto: “Mi spiace per te e per la tua meschinità. Fattene una ragione, perché è stata Rihanna di persona a sceglierla. Fai attenzione che tanta cattiveria può salirti fino in gola e soffocarti. Ti auguro ogni bene”.

La replica della madre di Martina
in foto: La replica della madre di Martina