Martina Luchena è tornata single. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la delusione subita da Riccardo Gismondi – che le ha preferito Camilla Mangiapelo – sembrava aver ritrovato il sorriso accanto a Daniele Milani, storico ex fidanzato. Un ritorno di fiamma che si è rivelato più breve del previsto: dopo tante domande dei fan, Martina ha confessato come la loro storia sia finita.

L'annuncio su Instagram Stories da Sanremo

"No, ragazze, non sto più con Daniele!", ha ammesso la Luchena in un breve video su Instagram Stories. Non a caso, anche le foto di coppia sono sparite dal profilo IG della ex corteggiatrice. Soltanto lo scorso maggio Martina svelava di essere tornata con Milani. La Story è stata registrata da Martina qualche giorno fa a Sanremo, dove la giovane torinese si è recata per partecipare ad alcuni party ed eventi nella settimana del Festival della canzone italiana.

I protagonisti di Uomini e Donne a Saneremo 2018

La Luchena non è decisamente l'unico volto di Uomini e Donne ad aver fatto capolino nella città ligure nei giorni di Sanremo 2018. Anzi, pare che tutta UeD sia sbarcata in Riviera per gli eventi collaterali della kermesse: c'erano gli stessi Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi (e chissà se la coppia e Martina si sono incrociati), Vittoria Deganello e Mattia Marciano, Luca Onestini, Claudio Sona e Mario Serpa, Giulia Latini,  Andrea Melchiorre, Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini (senza Emanuele, dopo la rottura, ma col fratello), Pietro Tartaglione, Sabrina Ghio, Alessandro D'Amico e Alex Migliorini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna.