Martina Luciani sceglie solo calciatori
C'è una curiosa storia di ripetizioni dietro gli amori della dolcissima Martina Luciani, la protagonista di Uomini e Donne che, insieme a Paola Frizziero, è rimasta tra le corteggiatrici più indelebili nella storia del programma e, soprattutto, nel cuore del pubblico. A distanza di sei anni dal periodo in cui eravamo abituati a vederla in tv, gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi non l'hanno ancora abbandonata, obbligando i paparazzi a seguirla nelle occasioni più ghiotte. Proprio una di queste, ghiottissima dal punto di vista della cronaca rosa, si è presentata solo pochi giorni fa quando il settimanale Visto l'ha beccata a Fregene. Non da sola, ovviamente. Accanto a lei, per la prima volta, fa bella mostra di sé Ciro Di Fiandra.
Anche lui, un calciatore. Come al solito. Già perché dopo la passione con Giorgio Alfieri e l'amore con Simone Paoletti, quella di Martina sembra essere diventata una curiosa abitudine. Giorgio, prima di approdare a Uomini e Donne, era infatti un professionista della squadra del Cervia. Paoletti, invece, ha giocato nel ruolo di portiere nella Lupa Frascati. Ciro, per chiudere in bellezza, è un altro calciatore dilettante che ha giocato nel Fiumicino. Su questa storia, Martina non ha ancora voglia di sbilanciarsi ma, consapevole di essere stata fotografata insieme alla sua nuova fiamma (con la quale è appena tornata da un viaggio a Formentera) confessa:
No, non ci credo che un paparazzo si sia messo davvero a seguire me, dai. Davvero a qualcuno interessa? In ogni caso, non c'è ancora nulla da dire. Quando mi hanno fotografato, se davvero mi hanno fotografato, ero al mare con i miei amici e c'era anche lui. A proposito: sono venuta bene?Dagli scatti che avete, si vede se ho la cellulite?
Scherza Martina che non ci sta a finire ancora nell'occhio del ciclone. L'ultima bravata – la guerra su Facebook contro Alfieri – l'ha già infastidita abbastanza. Con Ciro, tuttavia, c'è una relazione in corso, anche se lei tende a schermirsi. Secondo Visto, i due si sono conosciuti circa quattro mesi fa in discoteca, attraverso qualche amico comune e da allora, starebbero cercando di capire se questa storia può davvero funzionare. Le premesse, a giudicare dalle foto, ci sono tutte e la Luciani si meriterebbe proprio un altro, travolgente amore.