Martina Sebastiani, ex di Andrea Dal Corso: “Individui composti unicamente di facciata”
A poche ore dalla scelta di Teresa Langella, Martina Sebastiani interviene sui social e scrive un commento che sembra fare riferimento a quanto accaduto nel corso dello speciale “Uomini e Donne, la scelta”, con il no rifilato da Andrea Dal Corso alla tronista. Martina, che ha avuto modo di conoscere Andrea a telecamere spente, ha atteso poche ore e poi ha scritto: “Ci sono individui composti unicamente di facciata, come case non finite per mancanza di quattrini. Hanno l’ingresso degno d’un gran palazzo ma le stanze interne paragonabili a squallide capanne”. Non ha mai fatto il nome di Andrea Dal Corso, eppure quelle frasi sembrano fare riferimento proprio al suo ex.
Il no a Teresa Langella
Teresa ha scelto Andrea al termine di un percorso a Uomini e Donne durato 4 mesi. L’uomo l’ha corteggiata lasciandole credere di essere fortemente preso da lei, per poi rifiutarla al momento della festa organizzata al castello. Al party, Andrea non si è mai presentato. Ha preferito, invece, convocare il padre di Teresa per spiegargli le ragioni del suo rifiuto. Quel no gli è valso un gran numero di recriminazioni in rete e non solo. Su tutte la delusione della Langella, che aveva ammesso di essersene innamorata.
Martina Sebastiani lo baciò a Temptation Island
Per Andrea, perfino Martina Sebastiano riscrisse completamente la sua vita sentimentale. Lo incontrò durante le registrazioni di Temptation Island, all’epoca in cui era ancora fidanzata con Giampaolo Quarta. Dopo un corteggiamento serrato, Dal Corso riuscì a strapparle un bacio, momento che segnò la fine della relazione con Gianpaolo. Finite le registrazioni, i due hanno vissuto una breve storia d’amore, terminata poche settimane prima che l’imprenditore vinicolo arrivasse a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore.