Martina Sebastiani risponde all’ex Andrea Dal Corso: “Perché mi chiami? Non lo facevi da 5 mesi”
"Non c'è libro più irrazionale di quello die propri sentimenti. Giudicatemi ma giudicherete anche voi stessi" è quello che recita l'ultima storia di Andrea Dal Corso il corteggiatore di Uomini e Donne che qualche settimana fa ha dato il via a un dramma televisivo, nato dopo che la scelta di Teresa Langella era caduta su di lui che, però, alla fine aveva rifiutato di incontrarla e cominciare una relazione assieme. L'ultima storia del suo profilo è molto chiara e fa riferimento a tutto quello che sta succedendo in questi giorni, avvenimenti degni di una soap opera, perché nel frattempo Dal Corso è tornato indietro sui suoi passi, pentito, chiedendo alla Langella una seconda opportunità che, stando a quanto hanno scritto alcuni bene informati, la ragazza gli avrebbe concesso, ma a patto che lui riesca a dimostrarle il suo vero amore.
La spiegazione dei messaggi di Andrea
Ieri, però, Dal Corso è stato protagonista di uno screzio con la sua ex Martina Sebastiani che avrebbe dichiarato di essere stata contattata dal ragazzo immediatamente dopo il suo rifiuto. Un contatto che Dal Corso ha ammesso in una serie di storie su Instagram (come riporta Bitchyf) spiegando che però lo aveva fatto perché la Sebastiani stava parlando male di lui: "Il motivo è che lei mi stava denigrando davanti a tutti dicendo che sono un falso. Lei diceva che io sono diventato qualcuno grazie a lei. Io mi sono messo a ridere" ha detto spiegando come si sono scambiati messaggi prima delle sua telefonata: "Le ho chiesto come mai prova rancore nei miei confronti. Le ho spiegato i motivi per cui ho detto di no a Teresa. Perché la tipologia di programma prevedeva che Teresa fosse la persona per la vita e io quindi ho detto di no" ha continuato.
Le parole della Sebastiani
Pronta è arrivata la risposta dell'ex che sempre tramite storie su Instagram avvenute dopo la diretta ha spiegato di aver detto la verità confermando che il ragazzo le aveva chiesto di non parlar male di lui e poi spiegandole i motivi della scelta ma il problema, ha chiarito erano i messaggi in sé: " Io ripetevo al telefono che non capivo il motivo di quei messaggi e di quella chiamata. Visto che ormai erano 5 mesi che non ci vedevamo. Non pensavo che la verità potesse incattivire così tanto (…) Ma poi tu non eri un lord? Ogni tanto ti dimentichi del tuo personaggio, che ormai ha mangiato la persona. Detto ciò ti auguro un giorno di essere sereno con te stesso come lo sono io adesso".