Non sembra del tutto chiuso la vicenda Langella/Dal Corso. Dopo la vicenda della puntata speciale di Uomini e Donne in cui si è consumato il no del tutto inatteso di Andrea alla scelta della Langella e le successive polemiche a lui indirizzate, sembra si stia aprendo uno spiraglio per un disgelo e la possibilità che tra i due possa esserci un riavvicinamento. Manco a dirlo, di natura televisiva, davanti alle telecamere.

Stando a quanto riporta Il vicolo delle news, sito molto addentro alle vicende del programma pomeridiano di Maria De Filippi "lui spiega di essersi spaventato il giorno della scelta perché temeva di non essere all’altezza delle aspettative. La sta pensando molto anche se è passato da stron*o, ora ci sta mettendo la faccia e vorrebbe lei gli credesse. Lei non si fida, lo vede inaffidabile e gli ha detto che sta facendo così solo per ripulirsi l’immagine".

Attualmente Teresa Langella e Andrea Dal Corso sarebbero giunti al tacito accordo per il quale lei attenderà da parte sua delle dimostrazioni fattive affinché possa convincersi della serietà delle sue intenzioni. Dal canto suo Dal Corso avrebbe accolto molto positivamente questa sua disposizione.

Il finale della puntata dedicata alla scelta di Teresa Langella era stato degno di qualcosa a metà tra il dramma e la soap opera. Dopo mesi di corteggiamento, Andrea aveva avuto inaspettatamente la meglio sul suo contendente Antonio, raccogliendo la preferenza di Teresa. Tuttavia, anche e soprattutto dopo un incontro con il padre di lei, Dal Corso era giunto alla conclusione di non sentirsi pronto per un impegno di questo tipo, non presentandosi alla serata di gala organizzata appositamente per il loro incontro definitivo. Cosa succederà adesso? Ci saranno davvero i presupposti per un disgelo tra Teresa e Andrea?