video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Martina Sebastiani: “Uno shock vedere Andrea Dal Corso a UeD, con lui mi ero lasciata andare”

Martina Sebastiani ammette che, almeno inizialmente, non avrebbe preso bene la decisione di Andrea Dal Corso di interrompere la loro storia per diventare corteggiatore a Uomini e Donne: “Per me è stato uno shock ritrovarlo lì. Quando ho cominciato a lasciarmi andare di più, lui ha fatto un passo indietro”.
A cura di Stefania Rocco
143 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Martina Sebastiani, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, ammette di non avere preso bene la decisione di Andrea Dal Corso di dare un taglio al loro rapporto e abbracciare, apparentemente con serenità, la nuova avventura di corteggiatore a Uomini e Donne. La giovane, che proprio con lui aveva tradito in tv il fidanzato Gianpaolo Quarta, aveva deciso di cominciare a frequentarlo lontano dalle telecamere. A un mese e mezzo dall’inizio della loro storia, però, Andrea ha deciso di troncare. È stata lei stessa a raccontarlo in un’intervista rilasciata al settimanale Vero:

È stato uno shock per me! Il nostro, certo, è stato un rapporto difficile. Io ero un po’ fredda e frenata, dal momento che avevo appena messo la parola fine a una lunga storia. Poi, quando ho cominciato a lasciarmi andare di più, lui ha fatto un passo indietro. E’ stato un tira e molla, un prendi e lascia. Non aveva senso per me continuare a sentirsi, dal momento che la nostra storia è durata appena un mese e mezzo. Così i rapporti si sono interrotti quando ha deciso di andare a Uomini e Donne. Sono tre mesi che non lo sento e ormai non penso più a lui. Al contrario ogni tanto sento a telefono Gianpaolo, del resto siamo stati fidanzati per tanto tempo.

L’ipotesi del trono

Martina annuncia che non rinuncerebbe alla possibilità di sedersi sul trono di Uomini e Donne nel caso in cui le fosse proposto: “Direi… Perché no? Se mi venisse proposto e nel frattempo non avessi trovato un nuovo amore, accetterei volentieri. Affronterei quell’avventura nello stesso modo in cui mi sono comportata a Temptation Island: sarei sempre e comunque me stessa. Parteciperei per trovare davvero l’anima gemella”.

Dal Corso probabile scelta di Teresa Langella

Andrea potrebbe diventare la scelta di Teresa Langella. Arrivato a UeD per corteggiare Mara Fasone, ha deciso di restare in trasmissione anche quando la siciliana ha abbandonato il trono. È passato con disinvoltura a corteggiare la bella campana, anche lei a Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Il rapporto tra i due è cresciuto tra dubbi e insicurezze, con la tronista mai del tutto sicura dell’interesse di Andrea. Quelle titubanze, però, non sono mai state sufficienti a interrompere la loro conoscenza ed è probabile che sia proprio lui, a fine percorso, a risultare la scelta di Teresa.

143 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views