Continuano i diverbi tra Mara Fasone e il suo ex corteggiatore Andrea Dal Corso. La siciliana, dopo aver abbandonato improvvisamente il trono di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha voluto chiarire, una volta e per tutte, la sua posizione nei riguardi dell'imprenditore vitivinicolo. Per la ragazza Andrew sta seguendo un copione e la decisione di restare a corteggiare la napoletana Teresa Langella, a suo dire, altro non è che una mossa ragionata e finalizzata a scopi differenti da quelli "sentimentali".

Mara Fasone fredda Andrea Dal Corso

Il rapporto tra Mara Fasone ed Andrea Dal Corso è partito in modo anomalo. È stata la reginetta di bellezza a voler in trasmissione l'ex tentatore di Martina Sebastiani. Dopo averlo seguito nell'ultima edizione di  Temptation Island ed essere rimasta colpita dalla sua indubbia avvenenza, la 27enne, ha deciso di chiedergli di sedersi alla sua corte per iniziare una conoscenza. La frequentazione, in realtà, non è mai partita. Tra i due sono nati sin da subito screzi e battibecchi, alimentati dalle titubanze ed incertezze del veneto.

La Fasone, attraverso i social, ha lanciato un messaggio proprio al concorrente di Uomini e Donne, ribadendo lo scetticismo nei suoi confronti. Andrea Dal Corso, infatti, pochi minuti prima della comunicazione della tronista di abbandonare il trono, si è dichiarato per l'altra ragazza. Una mossa, a suo dire, "cronologicamente" strana.

Caro Andrea Dal Corso prova a dimenticare qualsiasi tipo di rapporto avuto con me. Fortunatamente ognuno di noi ha una testa per trarre delle conclusioni, quindi è inutile continuare a negare l’evidenza. Prima che io abbandonassi il trono, sono stati pubblicati vari articoli che anticipavano la notizia di un mio possibile abbandono. Il ragazzo ha avuto ben sei giorni di tempo per pensare ad una giusta motivazione e rimanere seduto, quindi ha pensato bene di sputare nel piatto in cui ha mangiato pur di rimanere in tv. Se così non fosse, allora, non avevo neanche torto quando mi sentivo presa in giro. Forse tanto pazza non ero. Ho fatto bene a mettermi al sicuro da persone così.

Il passo verso Teresa Langella

La Fasone, nonostante non abbia legato particolarmente con la sua compagna di avventura Teresa Langella, le ha lanciato un appello, invitandola a non lasciarsi abbindolare e di stare attenta. La napoletana, infatti, dopo la dichiarazione di Andrea, ha deciso di intraprendere una conoscenza con lui e sembra essere anche molto presa.

Se tutti vedessero la versione integrale delle esterne capirebbero quanta falsità si cela dietro a quel bel faccino (Andrea Dal Corso ndr). Visto che sei abituato a metterci la faccia, racconta a Teresa il pensiero che mi esprimesti su di lei. Nonostante Teresa non simpatizzi per me, le auguro di aprire al più presto gli occhi perché non auguro a nessuno di avere a fianco una persona così.

Il commento di Martina Sebastiani

Se Mara nutre dei dubbi sull'interesse di Andrea Dal Corso per Teresa Langella, dello stesso parere è anche Martina Sebastiani, l'ex fidanzata di Gianpaolo Quarta, con cui Andrea ha avuto un flirt questa estate dopo aver partecipato al reality Temptation Island. La romana, attraverso una instagram stories, ha ribadito il suo pensiero sulla possibile coppia ed ha tuonato: "Fuori non l'avrebbe mai guardata". La Sebastiani ha più volte rilasciato dichiarazioni anche su Mara Fasone, ultima quella sull'abbandono improvviso del trono. La romana le ha fatto il verso, lasciando intendere di essere scappata dalla trasmissione a seguito delle segnalazioni di Gianni Sperti, accusandola quindi di aver qualcosa da nascondere.