143 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2018/2019

Martina Sebastiani: “Uno shock vedere Andrea Dal Corso a UeD, con lui mi ero lasciata andare”

Martina Sebastiani ammette che, almeno inizialmente, non avrebbe preso bene la decisione di Andrea Dal Corso di interrompere la loro storia per diventare corteggiatore a Uomini e Donne: “Per me è stato uno shock ritrovarlo lì. Quando ho cominciato a lasciarmi andare di più, lui ha fatto un passo indietro”.
A cura di Stefania Rocco
143 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2018/2019

Martina Sebastiani, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, ammette di non avere preso bene la decisione di Andrea Dal Corso di dare un taglio al loro rapporto e abbracciare, apparentemente con serenità, la nuova avventura di corteggiatore a Uomini e Donne. La giovane, che proprio con lui aveva tradito in tv il fidanzato Gianpaolo Quarta, aveva deciso di cominciare a frequentarlo lontano dalle telecamere. A un mese e mezzo dall’inizio della loro storia, però, Andrea ha deciso di troncare. È stata lei stessa a raccontarlo in un’intervista rilasciata al settimanale Vero:

È stato uno shock per me! Il nostro, certo, è stato un rapporto difficile. Io ero un po’ fredda e frenata, dal momento che avevo appena messo la parola fine a una lunga storia. Poi, quando ho cominciato a lasciarmi andare di più, lui ha fatto un passo indietro. E’ stato un tira e molla, un prendi e lascia. Non aveva senso per me continuare a sentirsi, dal momento che la nostra storia è durata appena un mese e mezzo. Così i rapporti si sono interrotti quando ha deciso di andare a Uomini e Donne. Sono tre mesi che non lo sento e ormai non penso più a lui. Al contrario ogni tanto sento a telefono Gianpaolo, del resto siamo stati fidanzati per tanto tempo.

L’ipotesi del trono

Martina annuncia che non rinuncerebbe alla possibilità di sedersi sul trono di Uomini e Donne nel caso in cui le fosse proposto: “Direi… Perché no? Se mi venisse proposto e nel frattempo non avessi trovato un nuovo amore, accetterei volentieri. Affronterei quell’avventura nello stesso modo in cui mi sono comportata a Temptation Island: sarei sempre e comunque me stessa. Parteciperei per trovare davvero l’anima gemella”.

Dal Corso probabile scelta di Teresa Langella

Andrea potrebbe diventare la scelta di Teresa Langella. Arrivato a UeD per corteggiare Mara Fasone, ha deciso di restare in trasmissione anche quando la siciliana ha abbandonato il trono. È passato con disinvoltura a corteggiare la bella campana, anche lei a Temptation Island nel ruolo di tentatrice. Il rapporto tra i due è cresciuto tra dubbi e insicurezze, con la tronista mai del tutto sicura dell’interesse di Andrea. Quelle titubanze, però, non sono mai state sufficienti a interrompere la loro conoscenza ed è probabile che sia proprio lui, a fine percorso, a risultare la scelta di Teresa.

143 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
Uomini e Donne, Juan Luis Ciano nega il bacio d'addio a Gemma Galgani
Uomini e Donne, Juan Luis Ciano nega il bacio d'addio a Gemma Galgani
18.867 di Mediaset
Lutto per Luigi Mastroianni, l'ex tronista di Uomini e Donne perde due amici in poche ore
Lutto per Luigi Mastroianni, l'ex tronista di Uomini e Donne perde due amici in poche ore
Riccardo Guarnieri non ha il coraggio di dichiararsi a Ida Platano, Maria De Filippi:
Riccardo Guarnieri non ha il coraggio di dichiararsi a Ida Platano, Maria De Filippi: "Sei cretino"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni