57 CONDIVISIONI

Martina Stavolo sposa Andrea Francescangeli, l’abito bianco è disegnato da Valeria Marini

Il 4 giugno 2016, l’ex allieva della scuola di “Amici” sposerà l’hair stylist Andrea Francescangeli. Martina Stavolo ha scelto di indossare un abito da sposa disegnato da Valeria Marini, caratterizzato da preziosi pizzi, sensuali trasparenze e cristalli lucenti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
57 CONDIVISIONI
(@Michele Iacobini)
(@Michele Iacobini)

Il 4 giugno 2016, Martina Stavolo sposerà Andrea Francescangeli. La giovane era tra gli allievi dell'ottava edizione di "Amici". Attualmente, però, ha messo da parte il canto per dedicarsi completamente alla carriera di psicologa. L'estate scorsa ha annunciato l'intenzione di convolare a nozze con il suo fidanzato. A pochi mesi dal lieto evento, ha condiviso con i fan il suo abito da sposa. Per lei una stilista d'eccezione. A disegnare il vestito che indosserà nel giorno del sì, è stata Valeria Marini.

La luce dei cristalli, la cura nei pizzi e la sensualità donata da velate trasparenze, sono le caratteristiche che impreziosiscono l'abito da sposa prescelto. Un lungo strascico e la profonda scollatura sulla schiena contribuiscono a dare un tocco di romanticismo che renderà ancora più speciale la cerimonia che vedrà Martina Stavolo diventare la moglie di Andrea Francescangeli. L'abito è un capo della collezione "Seduction Valeria Marini". Riguardo al suo incontro con l'ex allieva della scuola di Amici, la showgirl ha dichiarato:

“Ho avuto il piacere di conoscere Martina durante un incontro dedicato alle donne. L’empatia è stata immediata: scambiando quattro chiacchiere mi ha raccontato che si sarebbe sposata in estate e subito ho pensato che fosse il prototipo di ragazza perfetto per indossare uno degli abiti della mia collezione. Martina rappresenta l’ideale di sposa da cui traggo ispirazione per i miei modelli. L’abito che abbiamo scelto insieme accarezza alla perfezione la silhouette, mettendo in risalto le sue forme, quelle giuste. La sensualità acqua e sapone di Martina ben si accompagna a un abito seducente carico di raffinatezza principesca e ricami luminosi: credo sia un autentico tripudio di eleganza e delicatezza.”

Martina Stavolo: "Non vedo l'ora che Andrea mi veda vestita di bianco"

Martina Stavolo non nasconde la sua emozione in attesa del giorno del suo matrimonio: "Non vedo l’ora di vedere la faccia di Andrea quando entrerò in Chiesa e mi vedrà per la prima volta vestita di bianco!”. In un'intervista rilasciata alcuni mesi fa al settimanale Top, raccontò che tra loro era stato un colpo di fulmine:

"L'ho conosciuto perché mi era stato suggerito come parrucchiere per un servizio fotografico. C'è stato tra noi il classico colpo di fulmine. Ma non è stato facilissimo. Lui non era libero, che per me significa "divieto di accesso". Ho cercato di togliermelo dalla testa e anche lui ci ha provato. Poi, dopo un po' che non ci sentivamo, mi ha chiamato per dirmi che era tornato single e che il motivo era che non poteva fare a meno di me. Mi son detta subito "Io uno così lo sposo". Siamo andati a vivere insieme subito, praticamente, e poi abbiamo deciso di fare questo passo".

57 CONDIVISIONI
Martina Stavolo ha sposato Andrea Francescangeli, Lorella Boccia tra gli invitati
Martina Stavolo ha sposato Andrea Francescangeli, Lorella Boccia tra gli invitati
Valerio Scanu assente al matrimonio di  Martina Stavolo: "Nessuna lite, aveva la febbre"
Valerio Scanu assente al matrimonio di Martina Stavolo: "Nessuna lite, aveva la febbre"
Martina Stella e Andrea Manfredonia, matrimonio il 3 settembre: ecco l'abito da sposa
Martina Stella e Andrea Manfredonia, matrimonio il 3 settembre: ecco l'abito da sposa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views