109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Martina Stavolo su Ma quale Amici: la De Filippi non è la strega della canzone

Martina Stavolo mette a tacere il chiacchiericcio sulla canzone Ma quale Amici che si è guadagnata la censura al Festival di Sanremo 2011, la cantante ammette di non aver parlato di Maria De Filippi.
A cura di alessia mancini
109 CONDIVISIONI
La Stavolo su Ma quale Amici

Martina Stavolo canta Ma quali Amici a Sanremo 2011. La notizia sollevò un polverone incredibile, tanto che se ne discute ancora oggi. Mondoreality decide di intervistare la diretta interessata che cerca di chiarire, una volta e per tutte l'equivoco: "E’ questo il problema. C’è stato un gran parlare su questa canzone senza però sentire nè me, nè la mia produzione. C’è stato ricamato sopra di tutto. Ognuno, nelle canzoni, ci vede quello che ci vuole vedere; Maria è uno dei nomi più comuni del mondo quindi…"

Quindi sembra proprio che non sia Maria De Filippi la Maria tanto discussa di Ma quale Amici. Questo sì che è uno scoop. Sanremo 2011 censura Martina Stavolo inutilmente. La cantante non rinnega la sua esperienza ad Amici, anzi sottolinea l'importanza del talent show formato  Mediaset: "Lo rifarei sicuramente perché mi ha formata, mi ha fatto capire tante cose del mondo dello spettacolo e del mondo in generale. Soprattutto nella prima parte del programma mi sono divertita, la parte della scuola è la parte più bella perchè nella vita di tutti i giorni non riesci a fare scuola dalla mattina alla sera".

Insomma la polemica non ha più ragione di esistere. Martina mette a tacere il chiacchiericcio. Maria De Filippi è lontana dall'essere la strega descritta nella canzone. Persino Luca Napolitano ebbe da ridire sulla collega: Martina Stavolo è un'ingrata. Ma possibile che nessuno si sia preso la briga di chiedere alla diretta interessata di quale Maria si stesse parlando? I misteri della cronaca rosa!


109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views