18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Martina Stella e Nicolas Vaporidis: anche i Vip escono a coppie

Martina Stella e Nicolas Vaporidis hanno organizzato un’uscita a quattro con i rispettivi fidanzati, stiamo ovviamente parlando di Maria Vittoria Ronconi e di Primo Reggiani.
A cura di alessia mancini
18 CONDIVISIONI
Martina Stella in libera uscita

Non c’è che dire tutto il mondo è paese! In Italia il gioco delle coppie è stato un successo non solo televisivo, perché quando si tratta di uscire con la propria metà del cielo non fa differenza se il tuo nome rientra tra quelli dei Vip o se invece appartiene a una persona normale. Un’uscita a quattro è quello che ci vuole per rompere il trantran della quotidianità di un rapporto.

Ed è quello che avranno sicuramente pensato quattro star dello showbiz italiano. Stiamo ovviamente parlando di Primo Reggiani e di Nicolas Vaporidis. L’allegra combriccola è stata infatti pizzicata insieme a Fregene lontano, almeno si sperava, dagli occhi indiscreti dei paparazzi che anche in quest’occasione purtroppo erano in agguato pronti a immortalare l’uscita a quattro. Non è la prima volta che Nicolas viene pizzicato in flagranza di reato.

Vaporidis al Festival di RomaQuest’estate le foto di Vaporidis con la fidanzata avevano fatto drizzare le antenne agli amanti del gossip ma il gioco delle coppie è quanto di più divertente potesse capitare ai quattro piccioncini che si sono lasciati andare persino a un bacio sincronizzato a favore di obiettivo fotografico. Insomma sembra proprio che i Vip non siano poi così diversi da noi.

Mentre Martina Stella ancora non vuole sentire pronunciare la parola matrimonio, Maria Vittoria Ronconi deve ancora ricevere la benedizione di mammà per il legame con uno degli attori più amati del panorama cinematografico italiano.Stiamo ovviamente parlando di Nicolas Vaporidis. Se son rose fioriranno. Nell’attesa della primavera godiamoci questo momenti. In ognuno di noi, in fondo, c’è un po’ di polvere di stelle.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views