video suggerito
video suggerito

Martina Stella foto sexy su Max: dopo Lapo Elkann seduco Raoul Bova

Martina Stella si svela per la rivista Max mostrandosi sexy come non mai e parlando dei suoi amori passati da Valentino Rossi e Lapo Elkann.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
Martina Stella sulla copertina della rivista Max a Dicembre

Martina Stella conquista la copertina di Max per il mese di Dicembre. I sostenitori della bellissima attrice sono avvisati. Impossibile perdersi l’occasione. Gli scatti sexy di una delle interpreti più amata del panorama cinematografico italiano sono un esca a cui è difficile resistere.

Inoltre, se è vero che l’appetito vien mangiando, allora gli amanti del gossip non potranno sicuramente rinunciare all’intervista concessa al mensile, dove l'affascinante interprete si sbottona parlando dei suoi amori passati, in particolare di Lapo Elkann: “Perché non fate qualche domanda a lui?”.

L’esordio non è dei più felici, ma Martina ammette di aver sofferto parecchio, di aver sbagliato e, soprattutto, di non essere stata in grado di gestire la situazione: “Avevo 18 anni. Si possono commettere degli errori. In quel momento ho dato la priorità al mio dolore". Eppure, nonostante l’ammissione di colpevolezza, la giovanissima attrice non riesce a digerire come viene ancora affrontata la sua relazione passata: “A me si continuano a fare domande, mentre a lui o alla sua compagna niente. C'è una sorta di imbarazzo e pudore a parlarne con il diretto interessato mentre con me sciolti, tranquilli…”.

Martina Stella spietata in amore anche con Lapo Elkann ha lasciato il posto ad una donna più consapevole, alla ricerca della felicità, soprattutto in amore: “Come tutte le donne sogno un figlio e una famiglia serena. Che non ho avuto nella mia infanzia. Per questo vado in analisi, per arrivare a quel momento in cui saprò riconoscere la persona più giusta per me. Prima di buttarmi a capofitto voglio essere sicura, per non ripetere l'errore dei miei”.

Ma, durante l’intervista concessa a Le Iene, saltò fuori un'indiscrezione interessante: fra gli ex amanti di Martina Stella forse Scamarcio. L'’attrice, però, ora ha in mente un altro uomo ed è Raoul Bova. Niente paura. Non è il suo ultimo amore. Dopo la pausa con Primo Reggiani, Martina è pronta ad innamorarsi solo sul set.

max
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views