9 Febbraio 2014
12:55

Martina Stella, mamma sexy e protettiva: “La mia unica preoccupazione è Ginevra”

L’attrice appare decisamente sensuale, in un servizio fotografico realizzato per Maxim. Martina Stella, però, precisa che l’unica cosa che le sta veramente a cuore è essere presente per la sua piccola Ginevra.
A cura di D.S.

A novembre del 2012, Martina Stella diventava mamma della piccola Ginevra. Sin dalla nascita della bimba, l'attrice ha avuto occhi solo per lei. Maxim, però, la immortala in degli scatti decisamente sexy, che tirano fuori il suo lato più sensuale, con un tocco rock. Sulla rivista spiega come è cambiata la sua vita dopo la maternità:

"Ho scoperto delle energie che non pensavo di avere. Erano tanti anni che sognavo di diventare mamma, era comunque un mio desiderio, poi ovviamente non ti senti mai pronta, non ti senti molto all'altezza"

La sua priorità resta Ginevra. Così, Martina Stella ha fatto in modo che i suoi impegni lavorativi si incastrassero perfettamente con il ruolo di mamma.

"L'unica preoccupazione che ho è quella di essere presente per Ginevra. […] Il lavoro riesco a ‘incastrarlo', ovviamente ho fatto delle rinunce. Sono comunque fortunata perché ho una tata, e riesco a portare mia figlia sul set, così durante le pause non vivo il distacco, questo anche grazie a mia madre"

Martina Stella e Giorgio Pasotti in pista a
Martina Stella e Giorgio Pasotti in pista a "Ballando con le stelle"
4.140 di FabioGiuffrida
"L'Ultimo Bacio" di Stefano Accorsi e Martina Stella
20.577 di antofox
Claudia Romani tifa Milan, è l'unica sexy tifosa rimasta in Champions
Claudia Romani tifa Milan, è l'unica sexy tifosa rimasta in Champions
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni