20 Febbraio 2013
11:12

Martina Stella presenta sua figlia Ginevra: “Mi ha stravolto la vita”

La bellissima Martina ha rilasciato un’esclusiva al settimanale “Chi” a cui ha mostrato le prime foto di Ginevra, nata dall’amore con l’haistylist delle star Gabriele Gregorini. L’attrice ha raccontato anche che la nascita della piccola le ha stravolto la vita, in senso positivo ovviamente.
A cura di Simona Saviano
Martina Stella e la piccola Ginevra

Il settimanale "Chi" ha pubblicato in esclusiva le prime foto della piccola Ginevra, nata 3 mesi e mezzo fa dall'amore di Martina Stella e Gabriele Gregorini,  hairstylist delle star italiane. Al settimo cielo dalla felicità come ogni mamma che si rispetti, la bella attrice è soprattutto contenta di aver condiviso con lui l'esperienza di una nuova vita che nasce, come aveva recentemente dichiarato allo stesso settimanale che ha seguito da vicino tutte le fasi più importanti della vita di Martina.  Racconta che come madre se la cava piuttosto bene ma non mancano le notti insonni:

Me la cavo bene, non dormo niente ma sono felicissima. Come ogni mamma sono innamorata di mia figlia. Sono passati solo tre mesi e mezzo e già non riesco ad immaginare come potessi vivere senza di lei. Mi ha stravolto completamente la vita e, allo stesso tempo, è fondamentale per la mia vita.

La nascita della piccola Ginevra è stata tanto desiderata dalla coppia e il rapporto con Gabriele è cambiato, entrambi hanno scoperto di essere diversi in tanti aspetti, ma quando c'è l'amore vero e l'impegno tutto si risolve nel migliore dei casi.

Quando si da vita a un progetto così importante, l'amore cambia per forza, diventa più importante. Allo stesso tempo ti fa vedere degli aspetti del partner che non conoscevi. In certi casi sono piacevolissime scoperte, in altri casi un vero choc. Insomma, è impegnativo, bisogna venirsi incontro, dividersi i compiti, accettare difetti e diversità… E non è sempre facile. Però noi lo desideravamo tanto.

 
[View the story "Martina Stella e la piccola Ginevra" on Storify]

Martina afferma inoltre che il suo Gabriele è davvero una persona eccezionale, anche con la piccola Ginevra: "E' fantastico, ha un feeling tutto suo con Ginevra. E, al contrario di me, è sempre molto zen, si fida del suo istinto, è sereno e tranquillo". Insomma dopo tante storie turbolente che hanno riempito le pagine delle riviste di gossip per l'attrice è arrivato l'amore quello con la A maiuscola, coronato dalla nascita di una nuova vita.

Martina Stella:
Martina Stella: "Mia figlia Ginevra mi ha stravolto la vita"
5.842 di SimonaSaviano
Martina Stella:
Martina Stella: "Mia figlia Ginevra non era programmata, ma è stata un dono"
Martina Stella rivela:
Martina Stella rivela: "Con Lapo più che amici. Ha conosciuto anche Ginevra"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni