Martina Stella spietata in amore, anche con Lapo Elkann
Martina Stella, attrice e nell’ultimo periodo anche conduttrice, si lascia fotografare dal settimanale “Chi” come una novella Eva Kant, moglie sexy di Diabolik.
Ed è proprio diabolica la ragazza, soprattutto in amore, infatti avvisa i suoi ammiratori: “Non innamoratevi mai di me". E ammette: "Sono spesso spietata in amore. Sono stata sempre io a lasciare". Una vera e propria mangiatrice di uomini, che lascia il segno ma che il segno se lo fa anche lasciare.
Infatti della sua famosissima storia con Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli, è rimasta l’iniziale del ragazzo tatuata sul suo corpo e rivela con non se la farà mai togliere e aggiunge: "La mia storia con lui è stata importantissima. Ho fatto tutto con il cuore". Tra i due l’amore si è interrotto quando il ragazzo è stato ricoverato per aver assunto della droga in un festino con degli amici transessuali.
La loro love story si è trasformata in un’amicizia, un “rapporto bellissimo", come lei stessa ha dichiarato. Martina adesso è impegnata sentimentalmente con un suo collega, l’attore Primo Reggiani, con cui è legata da due anni: "Si appresta a diventare la mia storia più lunga. Nonostante sia innamorata sto riflettendo ancora oggi: è un percorso ed è ancora lungo".
Lui invece al sito di Style parla ben volentieri di una vita in due per sempre: “Il matrimonio è un passo della vita che mi affascina: da grande mi vedo sposato con figli. Non credo, però, che sia essenziale per la felicità: possono esserci coppie libere, unite e felici quanto e più delle coppie sposate". Forse è tempo per l'attrice di farsi tatuare anche la "P".
Ilaria Aurino