6 CONDIVISIONI

Martina Stella sulle nozze con Andrea Manfredonia: “Mia figlia Ginevra ha portato le fedi”

L’attrice racconta le emozioni del suo matrimonio con il procuratore sportivo, celebrato il 3 settembre: “Il giorno più bello della mia vita insieme con quello della nascita di mia figlia. Ora inizia per noi un nuovo percorso, difficile ma bellissimo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Martina Stella ha coronato il suo sogno d'amore: sabato 3 settembre, in una romantica cerimonia molto intima celebrata in una chiesetta di Sutri (Viterbo), ha sposato il suo Andrea Manfredonia, procuratore calcistico con cui ufficializzò per la prima volta la relaziona a febbraio 2015. L'attrice toscana ha raccontato la gioia e l'enorme commozione vissute sull'altare al settimanale "Chi".

"Un'emozione che non so descrivere"

Il matrimonio di Martina Stella e Andrea Manfredonia era uno dei più attesi di questo settembre 2016: sfarzoso ma al contempo semplice, organizzato dal wedding planner Enzo Miccio. "Una cosa è immaginare il proprio matrimonio, un'altra è viverlo", dice la star scoperta a soli 16 anni ne "L'ultimo bacio", che continua:

E io non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato. È stato il giorno più bello della mia vita insieme con quello della nascita di mia figlia Ginevra. Anche se Andrea e io stiamo insieme da tempo, con il matrimonio cambia tutto perché inizia un percorso, un viaggio bellissimo e allo stesso tempo difficile, cosa di cui siamo ben consapevoli, nell'amore, nella famiglia e anche nella spiritualità.

Ginevra è figlia di Martina Stella e Gabriele Gregorini

La scelta delle location è tutt'altro che casuale: a Sutri, la famiglia Manfredonia possiede un casale, dove si è svolto il ricevimento post cerimonia: "Questo è un luogo molto speciale per Andrea e me", ha dichiarato la Stella, "perché qui abbiamo fatto le nostre fughe romantiche ed è un posto magico anche per mia figlia Ginevra". Quest'ultima, nata dalla relazione con Gabriele Gregorini, è stata tra le damigelle che hanno portato le fedi nuziali della sposa:

Ginevra e le bambine erano stupende, felici, affiatatissime. Ginevra ha fatto da capofila. Ha portato subito le fedi al vescovo, insieme con la sua amica Aurora, come per togliersi il pensiero. E poi durante la cerimonia è venuta a sedersi vicino a me e per un po' ci siamo tenute per mano.

6 CONDIVISIONI
Martina Stella: "Sposo Andrea Manfredonia perché mi rende felice. Un figlio? Non subito"
Martina Stella: "Sposo Andrea Manfredonia perché mi rende felice. Un figlio? Non subito"
Martina Stella e Andrea Manfredonia, matrimonio il 3 settembre: ecco l'abito da sposa
Martina Stella e Andrea Manfredonia, matrimonio il 3 settembre: ecco l'abito da sposa
Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono separati, lei: "Motivi insuperabili, sono molto delusa"
Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono separati, lei: "Motivi insuperabili, sono molto delusa"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views