video suggerito
video suggerito

Mary del Gf14 gelosa di Valentina e Giovanni, teme che tra loro sia nato qualcosa

La gelosia di Mary Falconieri si è scatenata nei confronti di Giovanni Angiolini, l’uomo con il quale sta vivendo un flit, e Valentina Bonariva. Secondo la gieffina, tra i due starebbe nascendo qualcosa ma i diretti interessati negano ogni colpa.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L’ingresso dell’aspirante Miss Valentina Bonariva nella Casa del Grande Fratello sta cominciando a suscitare l’effetto che gli autori avevano sperato potesse avere. Bella, bionda e con un corpo statuario, Valentina è una donna consapevole della sua bellezza in grado di mettere in ombra le altre. Fino a questo momento, però, non l’avevamo vista interessarsi a nessuno tra i suoi compagni di gioco. La situazione potrebbe, tuttavia, cambiare presto. Secondo Mary Falconieri, infermiera ed altra aspirante Miss, la Bonariva sarebbe segretamente interessata a Giovanni Angiolini, il sexy dottore con il quale sta vivendo un flirt. La ragazza si è sfogata con il diretto interessato perché teme che anche a lui piaccia la presunta rivale ma Giovanni ha negato con decisione l’attrazione nei confronti di Valentina. Poche ore dopo, si è sfogato proprio con lei, racocntandole quanto era accaduto con Mary. Il suo non è propriamente l‘atteggiamento di un uomo che intende difendere la sua donna e dimostra che la Falconieri potrebbe averci visto giusto: sta davvero nascendo qualcosa tra il dottore e la modella?

Giovanni Angiolini potrebbe lasciare il Gf

In questo momento, i pensieri di Mary sono rivolti su più di un fronte. Oltre alla presunta attrazione che starebbe nascendo tra Giovanni e Valentina, la ragazza è consapevole che il suo bel dottore potrebbe presto lasciare la Casa del Grande Fratello. Secondo il quotidiano “La nuova Sardegna”, lo studente sarebbe costretto a ritornare all’università. Il corso di studi che frequenta, infatti, gli avrebbe concesso un massimo di 45 giorni di assenza per partecipare al reality. Scaduti quelli, dovrà riprendere a frequentare l’ateneo, pena l’esclusione dal corso. Giovanni sogna di diventare un ortopedico e di aprire una clinica privata e difficilmente abbandonerà la strada che ha già intrapreso per poter trascorrere qualche altra settimana in televisione. Se la notizia dovesse rivelarsi essere fondata, la Falconieri potrebbe essere costretta a rassegnarsi: con ogni probabilità, Giovanni sceglierà di abbandonare il gioco.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views