video suggerito
video suggerito

Mary Falconieri al Grande Fratello 14 e quel passato ingombrante da Miss Italia e Velina

Prima Miss Italia poi le Veline e adesso il Grande Fratello: non è passata inosservata la presenza di Mary Falconieri nella casa del Grande Fratello.
A cura di G.D.
24 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Non è passata inosservata agli occhi di chi è presente sui social network la bella Mary Falconieri, prima concorrente ufficiale del Grande Fratello che ha però prima vissuto una settimana nella Casa Galleggiante, una sorta di "purgatorio" con Kevin, Roberto e Salvatore. Il passato di Mary è ricco di attività note, come molti altri personaggi di quest'anno del Grande Fratello (vedi Igor, ripescato da "Uomini e Donne"). Partita come Miss Italia, approdata poi a Veline nel 2002, Maria Falconieri adesso ha finalmente l'occasione di svoltare, grazie all'entrata dalla porta principale (e rossa) del Grande Fratello. Questa "fortuna" fa di lei il personaggio più esposto alle critiche e alla sassaiola social e, se non fosse che il cast era già composto, sembra quasi un'azione orchestrata dopo le grandi polemiche dell'ultima Miss Italia, inserire proprio una ex del concorso di bellezza all'interno della Casa.

Presentata in anteprima da Barbara D'Urso al salottino di Pomeriggio 5, Mary Falconieri è stata la prima ad avere la certezza di entrare nella casa. Ha 23 anni ed è di Nardò, in provincia di Lecce, vive a Roma e studia Scienze Infermieristiche. Nella sua biografia dal sito ufficiale, leggiamo:

Detesto la cattiveria, ricerco la purezza. La mia strategia? Il sorriso provoca il sorriso.

Mary Falconieri arrivò tra le finaliste di Miss Italia 2011, l'anno successivo partecipò invece al concorso di Veline, senza riuscire però a sfondare. Ci proverà questa volta, ma per lei sarà più difficile del previsto. Dovrà affrontare i pregiudizi soliti, quelli che la vedono come una sorta di rimpasto, come un recupero, come una "già nota" e, in altre parole, la "solita raccomandata". Riuscirà a far cambiare idea a tutti e sfruttare appieno questa sua nuova opportunità?

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views