video suggerito
video suggerito

Marysthell Garcia Polanco cantante: Berlusconi aiuta le Papi Girl

Marysthell Garcia Polanco, dopo La pupa e il secchione, decide di lanciarsi nel mondo della musica con la supervisione di Silvio Berlusconi che controlla i testi delle canzoni e le coreografie dei balletti.
A cura di alessia mancini
30 CONDIVISIONI
il trio in discoteca

Abituate ai festini di Arcore, alcune delle Papi girl hanno deciso di rispolverare la propria immagine, diventando delle vere e proprie cantanti. Così mentre Raffaella Fico naufraga a L'Isola dei Famosi, Marysthell Garcia Polanco, Aris Espinoza e Diana Gonzales fondano una band musicale: le Muñecas, altrimenti dette in italiano le "Bambole di classe". Il nome è già tutto un programma!

A rivelarlo sono proprio le dirette interessate e affidano l'annuncio alle pagine del settimanale di gossip, Novella 2000. Ma le sorprese non finiscono qua.  Anche in quest'occasione, il trio può contare su una supervisione d'eccellenza. Stiamo ovviamente parlando di Silvio Berlusconi: "Il premier ci aiuta a scrivere i testi e nelle coreografie dei balletti", le parole di Diana lasceranno sicuramente gli amanti del gossip con la bocca spalancata. Il Cavaliere è proprio generoso.

Nonostante gli incessanti impegni di lavoro e la bufera mediatica scatenata dalle intercettazioni del caso Ruby, Silvio trova il tempo per aiutare le sue pupille. Ma tenetevi forte, perchè Diana ha qualcos'altro da aggiungere: "Ogni tanto andiamo nel teatro della sua villa di Arcore per fargli sentire dal vivo le nostre canzoni". Speriamo che non venga bissato il flop di Mariano Apicella che, per il suo concerto di Milano, riuscì a vendere un solo biglietto.

Insomma sembra proprio che le Olgettine abbiano deciso di dichiarare guerra ai mass media e di approfittare dell'inaspettata popolarità. La curiosità è alle stelle soprattutto per visionare le coreografie scelte del Premier. Non c'è che dire: questa notizia ci lascia davvero senza parole!

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views