62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marysthell Garcia Polanco sosia di Rihanna a La pupa e il secchione 2010, le foto

Durante la puntata di ieri de La Pupa e il Secchione ha fatto il suo ingresso una nuova concorrente: scopriamo chi è la pupa Marystell Garcia Polanco.
A cura di alessandra
62 CONDIVISIONI
ok2_medium

La Pupa e il Secchione non smette mai di stupire e riesce a non far mai annoiare i suoi telespettatori. Da ieri la trasmissione di Italia Uno ha una nuova pupa: la bella Marystell Garcia Polanco, venticinquenne domenicana ma milanese di adozione che è già nota per alcune apparizioni di rilievo in tv.

Se avrete la sensazione di averla già vista eccone il motivo: la ragazza di colore è infatti “navigata” nel mondo dello spettacolo ed ha alle spalle una partecipazione Tg4 in qualità di Meteorina nel 2007, Bulldozer, Donne, Artù, Colorado Cafè (era una Hit Model).

Qualche anno fa assieme alle più famose Laura Drzewicka e Barbara Guerra è stata protagonista della trasmissione Car Wash.

Ma non è finita qui: è stata eletta Miss Roberta nel 2007 ha partecipato anche a Miss Mondo Italia nel 2009 . Marystelle è una donna in carriera che non rinuncia all'amore e alla famiglia; ha infatti già un figlio di 5anni e la cosa le fa molto onore.

La sosia di Rihanna sfiora la perfezione: per lei un 82-61-89 mozzafiato. In precedenza aveva dichiarato: "Mai stata pigra, restare senza fare niente non è proprio il mio genere. Sono iperattiva, mi piace essere occupata, lavorare, fare qualcosa. Se rimango ferma, significa che non sto bene o comunque che c’è qualcosa che non va".

Sul rapporto con gli uomini e col sesso Marysthell è stata altrettanto chiara: "Non sono una mangiatrice di uomini, ma mi piace fare sesso. Certo, deve essere con la persona giusta e deve esserci il feeling giusto. Quando decido di stare con qualcuno, c’è solo quella persona. Non sono una da tre relazioni nello stesso tempo, non mi piace complicarmi la vita".

Con le parole è molto brava, vedremo come se la caverà con in fatti in mezzo ai vari De Giovanni, Tassinari e  tutti quei secchioni che in fatto di donne sanno pochissimo.

Alessandra Pugliese

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views