Marysthell Garcia Polanco video: una pupa sexy per Teo Mammucari
Dopo il termine della seconda edizione del comedy show, Enrico Papi dà le anticipazioni de La pupa e il secchione 3. Ma che fine hanno fatto le pupe? La maggior parte di loro sono state impegnate a Coloradò Cafè, altre, invece, sono state solo meteore. Ma ce n'è una che più delle altre è riuscita a bucare il piccolo schermo. Stiamo parlando di Marysthell Garcia Polanco.
La soubrette di origini domenicane è stata scelta da Teo Mammucari per il suo nuovo show di scherzi telefonici: The Call. Il presentatore ha di che gioire con affianco una bellezza di tale calibro. Ma ormai i suoi occhi ed il suo cuore sono impegnati altrove. Il settimanale di Gossip, Novella, ha, infatti, pizzicato lo show man a Roma in compagnia di un'ex gieffina.
Così le foto di Raffaella Fico e Teo Mammucari a Roma hanno fatto il giro del web, esaltando le doti da playboy del presentatore che prima è riuscito a conquistare Thais Wigger poi Aida Yespica e, alla fine, è stato in grado di far capitolare persino l'ex fidanzata di Cristiano Ronaldo.
Tornando a Marysthell, la pupa ha le carte in regola per non essere una semplice prezzemolina del piccolo schermo. Bella, ironica e soprattutto sexy. Questi sono i punti di forza che la lanceranno definitivamente nel mondo dello spettacolo.
E se alla pupa domenicana non serve altro che il suo bel faccino per diventare un personaggio famoso, Francesca Cipriani si rifà il lato b dopo il seno. Come spesso si dice a chi tutto e a chi niente…