64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raffaella Fico e Teo Mammucari: amore a Roma, le foto

Novella ha pizzicato Teo Mammucari in compagnia di Raffaella Fico a Roma e i due piccioncini sembrano realmente attratti l’uno dall’altro.
A cura di alessia mancini
64 CONDIVISIONI
Raffaella Fico e Teo Mammuccari insieme a Roma

Raffaella Fico è davvero la fidanzata di Cristiano Ronaldo? La domanda ha appassionato per mesi gli amanti del gossip. La verità è sempre stata lontana dall'essere svelata e ora è diventato ancora più arduo rispondere al quesito, perché il calciatore, in forza al Real Madrid, ha un nuovo amore. Stiamo parlando di Irina Shayk.

I sostenitori dell'ex gieffina possono, però, tirare un sospiro di sollievo. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che la soubrette abbia conquistato un altro volto noto del piccolo schermo, da poco single. Indovinate di chi stiamo parlando. Ovviamente del vulcanico Teo Mammucari da poco uscito da una relazione con la bellissima Aida Yespica. Il Gossip è fresco e lo scoop lo offre Novella.

La rivista ha, infatti, immortalato i due piccioncini insieme per le strade di Roma. Teo Mammucari, come al solito, si comporta da vero playboy. Prima si appunta il numero di telefono di Raffaella Fico e poi non la molla per un solo istante: tra abbracci, coccole e baci.

Ma il dettaglio che può rendere piccante la notizia, ancora non è stato svelato. La nottata, infatti, si conclude a casa del presentatore. Raffaella Fico armata di borsone si reca nel suo appartamento e tutti gli indizi lasciano supporre che i due possono aver trascorso qualche piacevole ora insieme.

In molti ancora si chiedono perché si sia conclusa la storia tra lo showman e l'ex compagna di Matteo Ferrari. Aida Yespica tradisce Teo Mammuccari con Salvatore De Lorenzis. E' bastata solo questa indiscrezione per lasciare la bellissima soubrette? In attesa di risposte, non ci resta che goderci la fotogallery del flirt.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views