Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati, l’annuncio su Instagram
Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati. La coppia, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, ha messo fine alla loro relazione e ad annunciarlo è stato proprio il giovane tronista romano su Instagram, dove ha raccontato ai suoi fan i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione di cui, in realtà, già sembrava ci fossero delle avvisaglie nelle scorse settimane, durante le quali il 19enne aveva deciso di prendere le distanze dai social.
L'annuncio su Instagram
Tramite Instagram, quindi, Massimiliano Mollicone ha così annunciato la fine della sua storia con la bella Vanessa: "Mi sembra giusto che voi lo sappiate. Purtroppo le cose non andavano più bene, non c'era felicità nella coppia. Noi siamo ragazzi normali, e anche se il nostro rapporto è nato dopo mesi di corteggiamento, le storie come nascono così finiscono" ha dichiarato il giovane romano che, quindi, si è sentito in dovere di rispondere alle domande che, già da qualche tempo, gli stavano arrivando in merito all'andamento della sua relazione con l'ex corteggiatrice. Un suo post, risalente a qualche settimana fa, infatti, aveva suscitato parecchio scalpore e sembrava voler presagire quello che poi è successo, ovvero che la storia non sia più andata avanti.
Volevano andare a convivere
Eppure, nonostante l'affiatamento iniziale, i due non avevano nascosto di aver litigato più di una volta e di essersi trovati a discutere su alcune questioni, poi risolte in poco tempo tanto che si era parlato anche di un imminente convivenza. A quanto pare, però, i progetti iniziali non sono poi andati a buon fine e, infatti, la storia si è chiusa a distanza di qualche mese dalla fine del dating show di Canale 5 dove, invece, sembrava che i due fossero piuttosto affiatati. Mollicone ha poi aggiunto: "C'era molto feeling tra noi, ma succede e non è bello parlare della fine di una storia".
La risposta di Vanessa Spoto
Anche Vanessa Spoto ha commentato la fine della sua storia con Massimiliano Mollicone. La giovane ex corteggiatrice non ha nascosto il suo essere amareggiata e anche delusa dopo aver visto infrangersi un desiderio nel quale aveva investito tempo e sentimenti. Con una story su Instagram scrive:
Alla luce delle dichiarazioni di Massimiliano e dei tanti messaggi che continuo a ricevere, vi scrivo per comunicare in maniera sincera che ci siamo lasciati. La delusione è tanta e attualmente credo che possiate facilmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l'argomento. Sto cercando di distrarmi e spero che potrete capirmi. Vi ringrazio tutti per l'affetto che mi state dimostrando.