12 Agosto 2021
19:13

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sono lasciati? Lui: “Devo sistemare ciò che ho in testa”

La coppia che si è formata a Uomini e Donne sta cominciando a scricchiolare e se Vanessa Spoto parla solo di pausa di riflessione, Massimiliano Mollicone è più diretto: “I pensieri tornano e fanno molto rumore. Devo sistemare quello che ho in testa”. Poi se la prende con i fan: “Se non sapete, non parlate”.

Si complicano le cose tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. È da tempo che i due non appaiono insieme sui social network al punto che i fan stanno cominciando a chiedersi se si sono lasciati. Vanessa Spoto, in particolare, è stata compulsata al punto da voler rispondere direttamente sulle storie. Anche Massimiliano Mollicone ha detto la sua ed è sembrato categorico: "Devo sistemare quello che ho in testa". Poi si è arrabbiato con i fan: "Se non sapete, non parlate". 

Le parole di Vanessa Spoto

Vanessa Spoto ha parlato chiaramente di una pausa di riflessione. Secondo quanto raccontato dalla diretta interessata, la coppia che si è formata a Uomini e Donne si è presa un tempo per ripensare al loro rapporto, sebbene non si sono ancora lasciati del tutto.

Io e Massimiliano non ci siamo lasciati. Ogni tanto una persona deve riflettere su determinate cose. Come avete visto, sono con sua sorella sempre, quindi vorrà dire qualcosa no? Siamo umani ed è ovvio che ogni tanto una persona rifletta. Sia io che lui.

La reazione di Massimiliano Mollicone

I fan di Uomini e Donne hanno proseguito con le supposizioni e questo non è andato giù a Massimiliano Mollicone. In un lungo messaggio, diviso in due commenti, il tronista romano dell'ultima edizione ha fatto sapere:

Raramente scrivo i miei pensieri, come sto e ciò che provo in questo momento. L ultimo periodo non è stato facile, è inutile mentire a me stesso che tutto possa essere facile, “preso alla leggera” come ho sempre fatto. Non è facile voltare le spalle al passato, molte volte i pensieri tornano, e fanno tanto rumore, forse più di prima. Niente è facile, niente è difficile, devo solo sistemare quello che ho in testa. Ci sentiamo presto. […] Ragazzi miei, credo che prima di aprire bocca e dargli fiato dobbiate prima comprendere delle dinamiche. Se Vanessa sta sempre con mia sorella un motivo c’è. Siccome sto lavorando con mio cognato e sono sempre fuori casa con chi la lascio? Per strada? Allora non parlate se non sapete. Grazie

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati, l'annuncio su Instagram
Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati, l'annuncio su Instagram
Il primo video di Massimiliano Mollicone con Vanessa Spoto
Il primo video di Massimiliano Mollicone con Vanessa Spoto
37.864 di Spettacolo Fanpage
Nella rottura tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto c'entra anche la famiglia di lui
Nella rottura tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto c'entra anche la famiglia di lui
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni