198 CONDIVISIONI
25 Agosto 2021
15:48

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati, l’annuncio su Instagram

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati. A darne l’annuncio è l’ex tronista romano su Instagram, dove ha spiegato i motivi che hanno portato la coppia, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, a mettere fine alla loro storia. “Siamo ragazzi normali, succede” ha rivelato ai suoi fan, non senza dispiacere.
A cura di Ilaria Costabile
198 CONDIVISIONI

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati. La coppia, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, ha messo fine alla loro relazione e ad annunciarlo è stato proprio il giovane tronista romano su Instagram, dove ha raccontato ai suoi fan i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione di cui, in realtà, già sembrava ci fossero delle avvisaglie nelle scorse settimane, durante le quali il 19enne aveva deciso di prendere le distanze dai social.

L'annuncio su Instagram

Tramite Instagram, quindi, Massimiliano Mollicone ha così annunciato la fine della sua storia con la bella Vanessa: "Mi sembra giusto che voi lo sappiate. Purtroppo le cose non andavano più bene, non c'era felicità nella coppia. Noi siamo ragazzi normali, e anche se il nostro rapporto è nato dopo mesi di corteggiamento, le storie come nascono così finiscono" ha dichiarato il giovane romano che, quindi, si è sentito in dovere di rispondere alle domande che, già da qualche tempo, gli stavano arrivando in merito all'andamento della sua relazione con l'ex corteggiatrice. Un suo post, risalente a qualche settimana fa, infatti, aveva suscitato parecchio scalpore e sembrava voler presagire quello che poi è successo, ovvero che la storia non sia più andata avanti.

Volevano andare a convivere

Eppure, nonostante l'affiatamento iniziale, i due non avevano nascosto di aver litigato più di una volta e di essersi trovati a discutere su alcune questioni, poi risolte in poco tempo tanto che si era parlato anche di un imminente convivenza. A quanto pare, però, i progetti iniziali non sono poi andati a buon fine e, infatti, la storia si è chiusa a distanza di qualche mese dalla fine del dating show di Canale 5 dove, invece, sembrava che i due fossero piuttosto affiatati. Mollicone ha poi aggiunto: "C'era molto feeling tra noi, ma succede e non è bello parlare della fine di una storia". 

La risposta di Vanessa Spoto

Anche Vanessa Spoto ha commentato la fine della sua storia con Massimiliano Mollicone. La giovane ex corteggiatrice non ha nascosto il suo essere amareggiata e anche delusa dopo aver visto infrangersi un desiderio nel quale aveva investito tempo e sentimenti. Con una story su Instagram scrive:

Alla luce delle dichiarazioni di Massimiliano e dei tanti messaggi che continuo a ricevere, vi scrivo per comunicare in maniera sincera che ci siamo lasciati. La delusione è tanta e attualmente credo che possiate facilmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l'argomento. Sto cercando di distrarmi e spero che potrete capirmi. Vi ringrazio tutti per l'affetto che mi state dimostrando.  

198 CONDIVISIONI
Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sono lasciati? Lui: "Devo sistemare ciò che ho in testa"
Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sono lasciati? Lui: "Devo sistemare ciò che ho in testa"
Nella rottura tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto c'entra anche la famiglia di lui
Nella rottura tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto c'entra anche la famiglia di lui
Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto tra le coppie di Temptation Island? Parla la coppia
Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto tra le coppie di Temptation Island? Parla la coppia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni