È esplosa prepotente la rivalità tra i due belli della fiction “Furore”, Massimiliano Morra e Francesco Testi. Secondo le foto pubblicate dal settimanale Di Più, gli attori sarebbero stati protagonisti di una rissa avvenuta in un bar e scoppiata a causa di Adua Del Vesco, attrice che ha già fatto parte del cast di serie tv quali “Il peccato e la vergogna” e “Rodolfo Valentino – La leggenda”. Le foto sono state scattate da una ragazza che, nel momento in cui i due hanno preso a picchiarsi, si trovava nel bar in questione. La rivista le ha pubblicate e ha poi chiesto spiegazioni a Testi affinché raccontasse che cosa lo aveva spinto a litigare con l’amico e compagno di set. Determinato a rendere nota la sua versione, per quanto possibile, Francesco ha dichiarato:

Se mi chiedete perché io e Massimiliano Morra abbiamo litigato e perché lui abbia avuto una reazione così furibonda nei miei confronti, posso solo dire che tutto quello che è successo nasce dalla sua ex fidanzata, Adua, che ha lavorato con noi in "Furore".

Nessun dettaglio solo qualche allusione alla bella Adua che sarebbe alla base della lite tra i due. Massimiliano, nuova sexy star delle serie tv, ha invece preferito tacere. La storia con la Del Vesco è ancora parecchio recente. Solo lo scorso mese, i due erano stati fotografati mano nella mano al party per il lancio della fiction su Rodolfo Valentino. La rottura deve essere stata successiva a quel momento. Ma che cosa è accaduto tra la ragazza e Testi per aver scatenato una reazione tanto piccata da parte di Morra?