8 Gennaio 2017
14:12

Massimiliano Varrese e Valentina Melis presto genitori: “Avremo una bambina”

L’attore di Carabinieri e Il bello delle donne è oggi lontano dalla tv e si prepara alla paternità: la compagna Valentina Melis è incinta di una bambina, che nascerà a marzo.
A cura di Valeria Morini

Da tempo Massimiliano Varrese è lontano dalle scene televisive. Lanciato come ballerino da Carràmba! Che fortuna, è diventato noto come attore di fortunate fiction quali "Il bello delle donne", "Carabinieri" e "Il sangue e la rosa". Dalle pagine di Diva e Donna e dal suo profilo Instagram, però, arriva una splendida notizia: Massimiliano sta per diventare padre. Lui e la compagna Valentina Melis sono in attesa di una bambina, come lui stesso rivela:

C'è sempre qualcosa o qualcuno più in alto o "sottile" sopra di noi che ci da un compito e ci sceglie… Noi ci siamo riconosciuti, guardati e poi lasciati andare verso un tempo più sincero, più vero, più nostro! Amore mio sei tu il dono più grande di questo mio compleanno, un dono che porta in grembo colei che ci aspettava tra gli angioletti, come ci dicevano da piccoli, e adesso ci credo davvero… credo davvero che l'unione di Due Anime Gemelle possa essere "un balsamo per la vita degli altri" così ci è stato detto e così si sta rivelando… Me, Te, Lei, la nostra Bambina. MV VM Siete la Mia Gioia più grande. La Vita. Grazie amore mio. Il resto lo sappiamo solo io e Te. Solo io e te… e mo SIAMO INCINTI!

Il parto a marzo, poi le nozze

Tra Varrese e Valentina Melis è stato amore a prima vista, eppure i due innamorati hanno impiegato molto tempo prima di capire di essere fatti davvero l'uno per l'altra. Anche lei attrice, Valentina ha lavorato alle videochat di TgCom e ha avuto una frequentazione con l'ex gieffino Mauro Marin. Come racconta a "Diva e Donna", il primo incontro è avvenuto otto anni fa durante le prove della versione teatrale di "Tre metri sopra il cielo". Dal quel momento hanno iniziato a scriversi. Poi, lui ha deciso di "staccare la spina", abbandonando i social fino a due anni fa, quando ha riaperto Facebook per il suo compleanno: "All'ultimo minuto prima delle mezzanotte", ecco arrivare gli auguri di lei: "L'ho ritrovata! E non l'ho più mollata". Sempre al settimanale, Varrese ha svelato la data della nascita e ha fornito qualche dettaglio sulla scelta del nome.

"Partoriremo" a fine marzo… Parlo al plurale perché mi sento pure io "incinto". Sarà femmina e stiamo pensando a un nome con la "M", così avremo tutti e tre le stesse iniziali.

La coppia sta inoltre pensando alle nozze: "Poi, magari in estate, ci sposeremo. Sogno di farlo in un luogo magico come l'isola di Procida".

Massimiliano Varrese oggi: "Insegno arti marziali"

E la carriera? Varrese è ancora lontano dalla tv, ma senza rimpianti. Oggi continua a lavorare nel campo della recitazione, ma si è rivolto anche a ambiti agli antipodi del mondo dello spettacolo:

A un certo punto ho deciso di sparire. Mi sono rifugiato nella meditazione e negli studi di medicina olistica. Per il resto faccio l'istruttore di Kudo, un'arte marziale giapponese. Inoltre collaboro con una psicologa e insegno training attoriale all'Acting Academy, la scuola di recitazione di Claudia Gerini. Aiuto gli allievi a vincere l'ansia da prestazione che spesso può cogliere a un provino.

Massimiliano Varrese è diventato papà di Mia:
Massimiliano Varrese è diventato papà di Mia: "Il miracolo è vedere Dio nella persona che ami"
Roberta Tirrito nuovo flirt di Valentino Rossi, ma i genitori sono preoccupati: “Mi assillano”
Roberta Tirrito nuovo flirt di Valentino Rossi, ma i genitori sono preoccupati: “Mi assillano”
Massimiliano Gallo commosso a Domenica In:
Massimiliano Gallo commosso a Domenica In: "Peccato che i miei non abbiano visto il mio successo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni